Progetti
Aste
Preordini
Shop
Offerte
Dadi
Crea
Termini
News
FAQ
Contattaci

Crowdfunding



siti web coinvolti

19
partecipanti

526.4
sui 500 € richiesti
105%

1500
si sblocca la
prossima miglioria
35%

Attenzione: solo gli ordini pagati prima della fine della campagna determinano la cifra finale raccolta. Quelli pagati dopo non la modificano.

Progetto di
Inmedia Srl (Giochix.it)
Via Igino Giordani 18
Roma (RM), Italy
09252221008
your image


Elenco
Prodotti
Questa offerta era disponibile a 29.95€

Trader Early Bird
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma & Lucca Comics

Gioco nuovo e incellofanato.

21
      Rimanenti: 9

Questa offerta era disponibile a 34.95€

Merchant
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma & Lucca Comics

Gioco nuovo e incellofanato.

0

Questa offerta è riservata ai negozi

Carthago Shop Pack
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma & Lucca Comics

Fai il Login con il tuo account da negozio per vedere questa offerta.


Questo offerta è riservato alle Associazioni Giochix Point.

Carthago Giochix Point Pack
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma & Lucca Comics

Fai il Login con il tuo account da negozio per vedere questa offerta.


Questo progetto offre sconti per acquisti multipli. Per esempio acquistando 3 ricompense uguali ottieni lo sconto del 10%. Lo sconto viene applicato automaticamente nel carrello. Approfittane! Nota: gli sconti e le offerte non sono cumulabili tra loro.


Elenco
Migliorie


Le migliorie rappresentano delle aggiunte o miglioramenti che verranno fatti al gioco se la campagna raccoglie l'ammontare indicato: più gente partecipa alla campagna più bello e ricco sarà il gioco acquistato.
1500: Il regolamento in italiano, comunque disponibile online, verrà stampato e aggiunto alla tua copia del gioco.



Effettua il login per ricevere email su questo progetto!
Commenti (4)  |  Aggiornamenti (0) |  FAQ
Questa campagna è terminata, ma puoi comprare una copia di Carthago: Merchants&Guilds nella pagina dedicata al prodotto.




La città di Cartagine, 800 anni prima di Cristo, dopo essere stata solo un piccolo insediamento Fenicio, diventa rapidamente un importante porto commerciale del mondo antico...



Cartagine, circa 800 anni prima di Cristo: fondata come piccolo insediamento dai Fenici, la città crebbe velocemente fino a diventare un importante porto commerciale, dove merci preziose arrivavano da tutti gli angoli del mondo antico...

In Carthago: Merchants & Guilds, da 2 a 4 giocatori, rappresentano altrettanti mercanti che proveranno a incrementare le loro ricchezze, la loro influenza ed il loro potere nella Gilda dei mercanti, acquistando e scambiando merci preziose, finanziando spedizioni e esercitando la loro influenza in maniera astuta. Questo straordinario gioco tattico di carte, della durata di circa 90 minuti, richiede che prendiate le decisioni giuste al momento giusto, se vorrete vincere!

Il gioco è indipendente dalla lingua, qui potrete acquistare la versione multi-lingua in Inglese, Francese e Tedesco. Il regolamento in Italiano è disponibile online qui.

Potete pagare il vostro gioco con carta di credito, Paypal, Bitcoins, bonifico bancario o con il nuovo servizio di pagamento Satispay.






  • Più di 100 carte, con un evocativo artwork in stile antico.
  • 6 azioni completamente differenti da poter effettuare ogni turno, che andranno eseguite con un tempismo perfetto in modo da poter conservare le vostre preziose risorse.
  • Moltissima rigiocabilità, in quanto genererete sempre nuove strategie per vincere.
  • Un'autentica ambientazione Antica/Classica illustrata da Christian Opperer e Odysseas Stamoglou.
  • Perchè qui potrai acquistarlo ad un prezzo inferiore rispetto a quello con cui verra commercializzato (prezzo al pubblico 34.95€).
  • Perché con il Programma Fidelity, per ogni acquisto fatto su Giochistarter potrai ottenere/aumentare uno sconto permanente collegato al tuo account.
  • Perché potrari ritirarlo gratuitamente presso la nostra sede a Roma o al nostro stand al Lucca Comics&Games 2017.











Durante il corso di tre Decadi, in ognuna delle quali i giocatori potranno effettuare un massimo di 5 azioni, tu cercherai di farti strada e diventare il mercate piu rinomato di Cartagine, caricando e scaricando merci, finanziando navi da guerra e guadagnando influenza presso la Gilda dei mercanti. Il giocatore con più Punti Vittoria alla fine della partita sarà il vincitore!

Ognuno riceve una Plancia Residenza e una mano inziale di carte Base, queste saranno usate come valuta per pagare le azione desiderate, assieme con le carte Commercio, che hanno molto più valore!

Quindi, effettuando turni alternandosi in senso orario, i giocatori scelgono ed eseguono un'azione, finché tutti non ne avranno effettuate cinque, o finche tutti quanti avranno passato il turno. A questo punto, si inizierà una nuova Decade e ciascun giocatore avrà nuovamente la possibilità di compiere cinque azioni...



  • Azione Mercato: scegli e prendi una delle carte Commercio dal Mercato, quindi scambiane una dalla tua mano alla plancia Mercato. Infine puoi ri-attivare una delle tue navi.
  • Azione Residenza: rimuovi un disco Influenza dalla tua Plancia Residenza, pagandone il prezzo. Potrai usare questo disco in seguito per guadagnare influenza su varie aree del gioco, guadagnando, così, benefici da esse!
  • Azione Molo commerciale: aggiungi un disco Influenza al Porto Merci.
  • Azione Molo navi da guerra: aggiungi un disco Influenza al Porto Navi da guerra.
  • Azione Consegna portuale: consegna una merce ad ogni porto, nell'ordine che prefisci.




Queste azioni, dovranno essere pagate con carte Base e carte Commercio dalla tua mano, ma ogni volta che cercherai di effettuare un'azione sul quale spazio sono presenti già altri giocatori, dovrai pagare molte più carte... Dovrai scegliere il momento giusto per effettuare le azioni che vuoi, in modo da risparmiare sulle tue prezione carte!



Ricordati che il Segnalino Gilda si muoverà sulla Plancia Azioni, e se scegli di attivare un'azione che ha nel suo spazio anche il segnalino Gilda, potrai attivare anche un'azione speciale:

Azione Gilda: è necessario avere almeno un disco Influenza disponibile, fuori dalla tua Residenza, per poter effettuare questa azione. Scegli una delle seguenti opzioni:

  • Sposta uno dei tuoi dischi Influenza disponibili nella Sala della Gilda e prendi possesso di un seggio libero, pagandone il prezzo.
  • Sposta uno dei tuoi dischi Influenza disponibili su di uno spazio vuoto sulle tessere Obbiettivo della Decade corrente.

E non è tutto! Potrai usare le tue Navi per commerciare in porti lontani e le tue Navi da guerra per completare pericolose spedizioni e guadagnare ancora più carte Commercio.

Il gioco finisce dopo la terza Decade. I giocatori, a questo punto, sommeranno i loro Punti Vittoria.
Moltiplica il numero di seggi della Gilda ottenuti per il numero di Navi (attive e non) che possiedi; quindi somma i Punti Vittoria che ottieni da ogni tessera Obbiettivo.
Se avrai giocato bene le tue carte, espanso la tua influenza in città, ottenuto prestigio presso la Gilda dei mercanti, otterai più Punti Vittoria degli altri e vincerai la partita!





La spedizione per l'Italia per una copia del gioco costa 4.27 euro. Per le altre Nazioni del mondo il costo di spedizione verrà determinato automaticamente dopo aver cliccato il pulsante 'Procedi' del carrello. I negozianti hanno un costo di spedizione diverso che dipende dal tipo di ordine fatto e viene mostrato nella pagina relativa ai costi di spedizione.

È possibile ritirare gratuitamente la tua copia a Roma presso il nostro punto ritiro o al nostro stand al Lucca Comics&Games 2017.

I giochi verranno spediti a partire da Novembre 2017 o appena disponibili dalla Games' Up. 






Produzione. Occorre fare una distinzione tra i giochi stampati direttamente da Giochix e quelli stampati da un altro editore, che possiamo definire "indiretti".

Nel primo caso abbiamo diretto controllo sulle procedure di stampa e possiamo intervenire rapidamente in caso di problemi aggiustando e risolvendo dove necessario. Nel secondo caso invece possiamo solo interagire con l'editore che stampa il gioco senza avere possibilità di agire sul processo di produzione.

Questo vuol dire che quando i giochi sono stampati da noi, la data di spedizione che abbiamo indicato nel progetto è ragionevolmente sicura. Ovviamente anche in questo caso possono esserci dei ritardi e di questo va tenuto conto, ma siamo fiduciosi di poter rispettare i tempi indicati.

Nel secondo caso invece, per i giochi "indiretti", la data di spedizione è puramente indicativa. 

Purtroppo può anche succedere che la spedizione subisca un ritardo per motivi al di fuori del nostro controllo e anche questo aspetto va considerato. 

-> Carthago: Merchants and Guilds è stampato dalla Games' Up. Si tratta quindi di un gioco "indiretto".

Componenti. Le specifiche del gioco e dei suoi componenti sono da considerarsi indicative e possono subire delle variazioni in fase di produzione.

Fiere. Può succedere che la spedizione del gioco sia prevista in un periodo adiacente ad alcune grandi Fiere del settore, come la Fiera di Essen in Germania o la Fiera di Lucca in Italia. In questo caso è importante sapere che presenteremo e venderemo il gioco anche durante queste fiere indipendentemente dal fatto che le spedizioni ai partecipanti della campagna siano state completate o meno. Queste fiere infatti sono molto importanti e non parteciparvi attivamente comprometterebbe qualsiasi possibilità di successo del gioco.

Cancellazione ordine. Un ordine può essere annullato e rimborsato prima del termine della campagna cliccando l'apposito pulsante presente nella pagina dell'ordine del sito o entro 15 giorni dalla data dell'ordine inviandoci un'email, tramite form dei contatti, con la richiesta specifica. Dopo la fine della campagna e dopo 15 giorni dalla data dell'ordine, l'ordine è considerato vincolante e non più rimborsabile.
Qualora l'utente non abbia corrisposto la somma dovuta per intero, può farlo cliccando uno dei pulsanti di pagamento presenti nella pagina dell'ordine. Gli ordini pagati solo in parte rimarranno in attesa del pagamento completo prima di essere processati e spediti.

Spedizioni. A seconda del gioco spediamo con il Servizio Postale, con il Servizio Postale Assicurato o tramite Corriere (UPS, GLS, SDA o equivalente). 

Ci riserviamo il diritto di separare in più spedizioni il contenuto di un ordine o di unire in una sola spedizione il contenuto di più ordini. Questo al fine di migliorare la velocità e il processo di spedizione, nonché l'organizzazione generale del procedimento. Se ciò avviene non ci saranno comunque costi aggiuntivi a carico del cliente o diritto a rimborsi di qualsiasi natura.

Le spedizioni fatte per Corriere o per Servizio Postale Assicurato sono tracciabili e sono assicurate.

Le spedizioni fatte con il Servizio Postale non possono essere tracciate e, sebbene accada molto di rado (0.1-1% dei casi), possono andare perdute. L'opzione assicurata per le spedizioni postali costa 3 euro.

Le spedizioni tramite corriere impiegano 1-2 giorni per l'Italia, 3-6 giorni per EU/US/Canada, 1-2 settimane per il resto del mondo. Il servizio postale richiede circa 1-2 settimane per l'Italia, 2-7 settimane per l'EU/US/Canada, 4-8 settimane per il resto del mondo. In qualche caso sfortunato le spedizioni postali sono molto lente e subiscono qualche settimana di ritardo. Se vuoi una spedizione veloce o evitare qualsiasi rischio, utilizza il servizio tramite corriere.

L'assicurazione del Corriere dà diritto al rimborso in caso di smarrimento, distruzione e danni. L'assicurazione del servizio Postale solo contro smarrimento o distruzione. Perché l'assicurazione abbia valore va fatto reclamo immediatamente alla ricezione del pacco: chiedi direttamente al postino.

Se il gioco non verrà consegnato per un tuo errore (indirizzo errato, nessuno presente all'indirizzo, mancato ritiro al deposito del corriere o della posta, ecc.), dovrai pagare di nuovo il costo di spedizione/giacenza se vorrai che ti venga spedito/consegnato di nuovo. Questo costo includerà anche il costo della spedizione di ritorno a noi. Se il gioco non verrà consegnato per un nostro errore, lo rispediremo a nostre spese.

Attenzione: non rispediremo alcun prodotto senza prima aver individuato cosa è avvenuto alla prima spedizione. Questo si fa facilmente e rapidamente con le spedizioni per Corriere, ma può richiedere tra 1-5 settimane di tempo per il Servizio Postale. 
Non verranno accettati reclami relativi alla spedizione dei giochi (danneggiamenti o perdite o mancanze nel contenuto) dopo 6 mesi dalla data di spedizione dei giochi. 

Se vivi al di fuori della Comunità Europea, la dogana del tuo paese potrebbe addebitarti dei costi doganali. Questo di solito non accade per i giochi da tavolo. Controlla la legislazione del tuo Paese, dato che questo aspetto non è di nostra responsabilità. (Ver16GS)


2024 Inmedia Srl - Termini