Projekte
Auktionen
Vorbestellungen
Shop
Rabatt
Würfel
Machen
AGB
Neuigkeiten
FAQ
Kontakt

Crowdfunding



websites

912
unterstützer

42817
of 19000 € ziel
225%

2672 euro
62 unterstützer


42817 euro
850 unterstützer


Achtung: zur Bestimmung der Menge gesammelten Aufträge im Wert nur vor dem Ende der Kampagne bezahlt

Projekt von
Inmedia Srl (Giochix.it)
Via Igino Giordani 18
Roma (RM), Italy
09252221008
your image


Produkt
Liste
Dieses Paket wurde verkauft für 17.95€

Empire
Abholung bei versand oder Rückzug in Roma

Riceverai una copia di Railways in versione italiana.

Il prezzo consigliato al pubblico di Empire sarà di circa 25 euro.

0

Dieses Paket wurde verkauft für 17.95€

City Planner
Abholung bei versand oder Rückzug in Roma

Riceverai una copia di City Planner in versione italiana.

Il prezzo consigliato al pubblico di Empire sarà di circa 25 euro.

0

Dieses Paket wurde verkauft für 17.95€

Railways
Abholung bei versand oder Rückzug in Roma

Riceverai una copia di Empire in versione italiana.

Il prezzo consigliato al pubblico di Empire sarà di circa 25 euro.

0

Dieses Paket wurde verkauft für 45.00€

Bundle
Abholung bei versand oder Rückzug in Roma

Riceverai una copia di tutti e tre i giochi (Railways, Empire, City Planner) in versione italiana.

Il prezzo consigliato al pubblico per tutti e tre i giochi sarà di circa 75 euro.

60

Dieses Projekt bietet Rabatte für mehrere Einkäufe. Wenn Sie zum Beispiel 3 gleiche Prämien kaufen, erhalten Sie einen Rabatt von 10%. Der Rabatt wird automatisch auf den Warenkorb angewendet.


GS Zusatz
Ziel Liste


2500: Verrà realizzata la versione italiana del gioco.



Einloggen um diesem Projekt zu folgen!
Kommentare (13)  |  Neuigkeiten (2) |  FAQ
Diese Kampagne ist beendet, aber es ist noch Zeit, ein Exemplar von Railways, City Planner e Empire + Empire Planners auf giochix.it. Du kannst dich da mit derselben ID und PASSWORT von Giochistarter einloggen.








 
Siamo orgogliosi di presentarvi la campagna per la realizzazione della versione italiana dei tre Nano9games: Railways City Planner di Alban Viard e Empire di Todd Sanders. In più per chi partecipa a questa campagna e acquista il bundle dei tre giochi, c'è anche il quarto gioco Empire Planners.

Un Nano9game è un gioco strategico che contiene 9 carte giganti, 9 dadi e 9 cubetti. 
Il concetto di questo tipo di giochi è stato creato su Boardgamegeek quando è stata organizzata la serie del "9 Card Game Contest". Ogni anno vengono presentate decine di giochi. Puoi visitare questo link per saperne di più.
Due anni fa, l'AV Studio ha deciso di spingere il concetto a un nuovo livello includendo 9 carte, 9 cubetti e solo 9 dadi, niente di più, niente di meno! Così sono nati i Nano9games!

I Nano9games sono giochi semplici, ma pensati per i gamers, quindi pernulla banali. Sono facili da metter su: ti basta un piccolo appoggio e ci puoi giocare ovunque. Per esempio a casa, al lavoro durante l'ora del pranzo, in viaggio, dove vuoi, insomma. 





Ogni Nano9game contiene 9 carte giganti di 89 mm x 146 mm. Si tratta di una dimensione che consenti di adattare comodamente informazioni, tracciati di gioco, o promemoria di regole e icone. Alcune carte sono a doppia faccia.



Ogni Nano9Game contiene anche 9 cubetti di legno e 9 dadi di legno. Servono per tenere traccia delle informazioni, quantità di materie prime, denaro, profitto, capitale, inquinamento, numero di lavoratori, numero di ferrovieri, ecc. 

Infine ci sono 9 dadi a 6 facce. Molti componenti dei giochi per gamers possono infatti essere sostituiti da dadi: ad esempio, è facile indicare 3 Lavoratori: basta mettere un dado sulla faccia 3. È anche facile tenere traccia dei turni o del numero di passeggeri ad esempio. Un dado può anche essere un edificio, e anche  un treno!



Railways di Alban Viard

Il gioco è ambientato nella metà del XIX secolo durante la Rivoluzione Industriale. Dovrai approfittare dell'inizio dell'era del vapore e costruirei il tuo impero ferroviario costruendo ferrovie, espandendo edifici e facendo viaggiare più passeggeri possibile per ottenere il massimo profitto!




Il gioco dura 12 turni. All'inizio del gioco si piazzano 4 carte sul tavolo a formare la mappa ferroviaria, mentre altre 4 si tengono in mano e forniscono al giocatore un certo numero di elementi che si consumano quando si fanno le azioni. Gli elementi sono tanti e occorre combinarli tra loro al meglio per ottenere il massimo risultato.
Puoi anche poi usare i lati della scatola come nuove carta azione/carta mappa!

Durante ognuno dei turni di gioco si possono dare 2 azioni tra quelle disponibili:

• Acquista un collegamento ferroviario completo
• Costruisci un edificio
• Sposta un passeggero
• Assumi un ferroviere
• Aumenta il tuo capitale
• Diminuisci il livello di inquinamento
• Aggiungi un passeggero
• Migliora un collegamento ferroviario

Le modifiche si registrano sulla carta dei tracciati di gioco.





Contenuto del gioco


Puoi provare il gioco su Tabletopia!






City Planner di Alban Viard



In City Planner dovrai costruire la tua mini-città, che sarà divisa in isolati di diversi quartieri (Residenza, Commercio, Industria, Edifici culturali, Municipio o mista di Residenziale e Commercio).



I dadi attivano i vari isolati producendo un certo effetto (soldi/VP) o influenzando altri isolati.
Lo scopo del gioco è piazzarli al meglio ad ogni turno cercando di attivare le combo migliori e fare il massimo punteggio possibile negli 8 round di gioco.

Lo scopo del gioco è ottenere il massimo punteggio possibile in 8 round.
Ogni round si svolgono 4 fasi nel giusto ordine: tirare i dadi, passare una carta, fare i punti delle carte e fine del turno.

Si usano 2 dadi come indicatori del round corrente. Gli altri 7 su tirano, uno per ogni carta Edifici e si piazzano sull'Edificio che mostra il simbolo con il valore di dado corrispondente.
Quindi il giocatore sceglie uno degli Edifici con un dado e lo blocca (e quindi non lo può utilizzare), obbligando però il giocatore seguente ad utilizzarlo al suo turno.

Prima di attivare l'Edificio con un dado, il giocatore può pagare denaro per cambiare i risultati dei dadi di 1 punto (in più o in meno) per ogni $ speso. In questo modo cambierà l'edificio da attivare in quella carta Edifici.
Alcuni edifici producono denaro, altri punti vittoria, altri amplificano la produzione di un certo edificio, altri hanno un effetto che dipendi da quanti altri edifici di un certo tipo vengono attivati, altri hanno effetti speciali e così via.
La scelta quindi di quale Edifici attivare e le combo tra questi è quindi fondamentale.
Terminate le scelte si attivano gli effetti delle carte con un dado e se ne ottengono i benefici.

Puoi scaricare il regolamento in inglese da qui.




Contenuto del gioco

Puoi provare il gioco su Tabletopia!






Empire di Todd Sanders



Empire è un gioco di posizionamento dei lavoratori che utilizza i dadi per tenere traccia delle variabili di gioco, dai lavoratori alle materie prime.

Lo scopo del gioco è quello di creare un Impero manifatturiero in un periodo di 30 anni (15 turni).
Per farlo dovrai costruire fabbriche, produrre un capitale, materiali, materie prime, e merci.
Ad ogni turno si determinerà l'andamento del Mercato, quindi il giocatore svolgerà le proprie azioni.
E' possibile svolgere fino a 4 azioni per turno, nel corretto ordine, saltandone se si vuole alcune.
Queste sono:

Vendere Risorse e/o Capitale per ottenere profitto;
Assoldare/Spostare Lavoratori;
Costruire Edifici/Attivare Eventi;
Podurre Risorse e/o Capitale.

La prima azione che si fa è gratuita, la second costa 1 unità di Capitale, la terza 2 unità di Capitale, mentre la quarta 4 unità di Capitale.

Costruire edifici e gli Eventi permettono di giocare carte sul tavolo. Tali carte producono risorse e richiedono lavoratori, fornendo moltissime combo di gioco tra loro. Le stesse carte hanno degli obiettivi che forniscono punti finali bonus.
Sfruttare al meglio le risorse disponibili rispetto alle potenzialità delle carte giocate e alla disponibilità di lavoratori darà la chiave per ottenere il successo finale.

Puoi scaricare il regolamento in inglese da qui.



Contenuto del gioco


Puoi provare il gioco su Tabletopia!




Empire
di Todd Sanders e Alban Viard



Il quarto gioco della serie, Empire Planners, utilizza il contenuto degli altri tre. E' una novità creata durante questa campagna ed è attualmente in sviluppo. Il regolamento beta in inglese è disponibile a questo link.


Perché partecipare?
  • Perché si tratta di una nuova serie di giochi per gamers in formato pocket che ti daranno tantissime ore di divertimento e sfideranno le tue capacità strategiche al limite! 
  • Perche partecipando a questa campagna farai si che i nano9games escano in versione italiana.
  • Perché acquistandoli qui su GS li riceverai prima dell'uscita sul mercato e li pagherai di meno!
  • Perché con il Programma Fidelity, per ogni acquisto fatto su Giochistarter potrai ottenere/aumentare uno sconto permanente collegato al tuo account.
  • Perché potrai ritirarlo gratuitamente presso la nostra sede a Roma.


La Campagna

È possibile aderire a questa campagna utilizzando diversi metodi di pagamento: carta di credito, Paypal, Bitcoin, Satispay, o pagando con bonifico bancario tradizionale. 

I giochi saranno spediti dall'Italia. Non ci saranno quindi costi aggiuntivi per gli invii all'interno dell'Unione Europea (come spese doganali o altre tasse). Se vivi al di fuori dell'UE, potranno essere aggiunti dei dazi doganali al costo del gioco. Ti consigliamo di informarti sulla legislazione del tuo paese a questo riguardo.



Il Pledge Manager

Dopo la campagna avrai accesso al nostro Pledge Manager. Il Pledge Manager è una zona speciale del nostro sito, dove potrai rivedere e modificare il tuo acquisto, aggiungere copie, addon e anche altri giochi Giochix ad un prezzo speciale. Quando farai queste aggiunte al tuo ordine, troverai gli stessi prezzi di quando ti sei unito alla campagna.



La Spedizione

Il costo per la spedizione in Italia del bundle è in promozione a soli 2.90 euro. La spedizione delle singole copie è al normale costo, circa 5 euro. Per le zone disagiate il costo può essere diverso (isole e località remote). Per le altre nazioni i costi di spedizione vengono mostrati durante la finalizzazione del carrello.

Se preferisci puoi ritirare la tua copia gratuitamente presso il Giochix Shop a Roma (Via Igino Giordani 18).

Per quantità maggiori o per la spedizione negli altri paesi del mondo, inserisci nel carrello l'ordine e nella pagina relativa alle modalità di spedizione troverai i relativi costi di spedizione. Il sistema ti mostrerà diverse modalità e potrai scegliere quella che preferisci.

I giochi saranno spediti ad Giugno 2022 o appena disponibili. Per favore tieni presente che in questo periodo di incertezza le date di spedizione possono variare: sia la Pandemia Covid19 ancora in corso che l'attuale crisi nei trasporti marittimi dalla Cina possono avere effetti imprevedibili.


Note Importanti
Availability. You must take into consideration that the shipment date is indicative. We will do our best to respect such a date, but delays may occur for reasons beyond our control, such as production delays, transport, or Customs issues. Please note that it's a shipment date, not a delivery date. Delivery timing depends on where you live and the shipment method selected. 
 
Communications. Please use the contact form on our website for any request or question. 
 
Components. Contents, images, and illustrations must be considered merely indicative of the final product and may be subject to change without notice.
 
Fairs. If you choose to pick up your game at a Fair and the game is unavailable, the Fair is delayed/canceled, Giochix participation is canceled, or if you miss picking it up, you must change your shipping method. This is possible by clicking the "Change shipment" button on your order page on our website. In that case, you will have to pay the shipping costs. 
Please note that the game's shipment can be scheduled close to a Game Fair, such as Essen Fair in Germany or Lucca Comics and Games in Italy. It is important to note that we will be showing/selling the game at these fairs independently of the campaign shipment status. Attending these fairs is vital to the game's chances of success.

Pickup in Rome. If you choose the option for pickup in Rome, you must collect your order within 90 days of its availability: after this date, the availability of the products will no longer be guaranteed. All not collected orders will have to pay the storage cost of 1 euro/kg of product (or its fractions) every 30 days for the first 12 months and 2 euro/kg of product every 30 days after the first 12 months. This cost is not due if the order is collected within 90 days of product availability. After 24 months from product availability, all not collected orders will be wasted.
 
Order Canceling. An order can be canceled and fully refunded before the campaign's end by clicking the specific button on the order page. After the end of the campaign, the order can still be canceled and fully refunded within 7 days, with the campaign ending by sending us an email with the specific request. Please note that Paypal doesn't refund transaction costs, so if the consumer uses Paypal, the refund will not include these costs.
After this period, the order can still be canceled within 15 days of the campaign ending date, but please note that in this case, the refund will not include the processing costs and will be limited to 90% of the amount paid. Besides these options, the order is considered valid and is not cancelable/refundable. 

After 24 months from product availability, all unprocessed or uncompleted orders, no matter the reason, will be wasted.
 
We reserve to our sole discretion the right to exclude from the campaign (canceling and refunding the pledge) those who have been banned from using Kickstarter and/or other crowdfunding platforms, which have been reported as fraudulent users by Paypal or by a credit card provider (like Mangopay), which use a "fake" account, which use the platform as spammers, which have missing payments, or who have or have had dishonest, unbecoming and/or defamatory conduct.

Complaints deadline. We will no longer accept complaints about this campaign's products after 12 months from the game's availability date, which is the date of the first shipment. For any shipping-related problems, complaints must reach us within seven days of delivery.
 
Shipments. We ship by postal service or supported courier (UPS, GLS, SDA, DHL, etc.). We reserve the right to separate the contents of orders into different shipments or merge different orders in the same shipment. If this happens, there will be no additional costs to you as a customer nor the right to any refund.
 
Tracking. Shipments made by courier or by the insured postal service can be tracked. Shipments made by the postal service cannot be traced, and although they happen very rarely (0.1-1% of cases), they can be lost.
 
Timing. Courier shipments may take about 1-2 days for Italy, 3-6 days for EU/US/Canada, and 1-2 weeks for the rest of the world. Postal service shipments require about 1-2 weeks for Italy, 3-10 weeks for EU/US/Canada, and 4-14 weeks for the rest of the world. Please note that the postal service can be slow and may suffer several weeks of additional delay, especially near or during the holidays, like Christmas. This rarely happens, but it is still possible and is out of our control. If you would like faster delivery or wish to avoid any risk of a long delay in the package's arrival, please use a courier service.
 
Insurance. Courier shipment assurance ensures package loss, destruction, and package damage. Postal service insurance ensures package loss or destruction. Insurance requires a customer claim to be made when the package is delivered: if you spot any damage, please ask the postal carrier to make you a receipt "accepted with reserve". Then inform us immediately, no later than 7 days from the delivery of the package.

Claims. Claims for lost/not received packages must be made within 120 days of the shipment date. Claims for damaged or missing packages must be sent within seven days from receipt of the package. After these deadlines, claims are not accepted. We use very good package protection and in this way, damages to the games during transport rarely happen. Please note that we don't accept claims for aesthetical damages to the box in this unlucky case but only claims for damages that influence the gameplay. 

Errors. If the game failed to arrive because of your mistake (wrong address, recipient absent, not picking up at courier/postal warehouse, etc.), you will have to pay an additional shipping/warehousing cost for us to re-send/re-deliver your game. This cost will also include the return costs of the game. On the other hand, we will send it again to you at our expense if the error is ours. If the package is lost or destroyed, we will reship it at our expense only if it is insured. In this case, it will be the customer's responsibility to choose a second shipment, a safer or more reliable method if the first one did not work, and to pay any difference in cost, if any. The choice of non-traceable shipping methods for a second shipment will automatically exonerate us from any responsibility regarding the game's delivery. 
Please note that we will not reship any game without investigating what happened to the first shipment. This can be processed quickly through the courier service option but may require an additional 1-5 weeks through the postal service. 

Customs. Depending on your Country, Customs taxes and/or VAT may be added. If this happens, the transporter company could add a cost to the management of Customs. Please check your country's rules and regulations. Any additional tax, cost, or additional charge due to Customs will not be our responsibility and will be paid by the customer.
Please verify your country's rules and regulations if the project has a "friendly" symbol, like "US-friendly". This
 symbol is only an indication as rules can change at any moment. 

Shipping costs. Since the actual game shipment takes place several weeks/months after the campaign ends, the shipping costs are estimated. In the case that, in the meantime, the costs have increased, the customer will have to pay the difference between the amount paid and the actual cost. Otherwise, we will proceed with the shipment by changing the selected shipping category with a cheaper one, or, if not possible, we will stop the shipping process.
 
Pledge Manager. After a few weeks from the end of the campaign, the Pledge Manager will be active. This procedure allows participants to confirm and revise their orders, purchase add-ons, and update their profile/delivery address. The Pledge Manager will be up for a few days to a specific deadline. We strongly recommend all participants complete the pledge manager within the expiration date. If not, please consider that:
- Any special campaign price for addons expires with the Pledge Manager deadline. After that date, all addons will be available at a normal price.
- The shipping price may be higher.
- We will not be able to guarantee the availability of any exclusive content made in a limited quantity.
- We cannot guarantee the scheduled shipment date as a delay could happen.
- We will not be able to guarantee the pickup in Rome or at a Fair's Stand (if available in the project).
Users of Giochistarter can access the pledge manager by opening their order page. If a campaign has been run on this platform, other platforms' users will receive access data by email.
2024 Inmedia Srl - Konditionen