Proyectos
Remates
Prepedidos
Shop
Ofertas
Dados
Crea
Condiciones
Noticias
FAQ
Contáctenos


Agricola nuova edizione

Precio: 49.95 euro
Game edition:
indisponible

i want to order it!
if available in distribution,
it will arrive to you in a few days


Editor: Asmodee Italia
Jugadores: 1-5
Duración: 90 minutos - Edad: 14


Minimum price last thirty days:
49.95€

Productos relacionados:

Envíeme un email
cuando estes disponible



Uno dei più grandi classici del gioco da tavolo, in una versione ri-tradotta e ri-editata Asmodee Italia.
Siamo nell’Europa centrale di fine 1600. Il mondo civilizzato sta tornando alla vita dopo i disastri della peste. La gente ha voglia di ricominciare, di arare i campi, di costruire case e aspirare a una vita migliore.

I giocatori vestiranno i panni di una famiglia rurale del periodo, con il compito di gestire la propria fattoria al meglio, applicarsi con maggiore dedizione all’agricoltura o all’allevamento o altro, investendo il tempo e il lavoro dei componenti della famiglia (in termini di gameplay, posizionando i meeple dei propri familiari sulle caselle azione che si desidera occupare).

Una partita di Agricola si svolge in 14 round. Nel corso di ogni round i giocatori collocano ciascuno dei propri familiari su esattamente una casella azione, finché tutti i giocatori non avranno collocato tutti i loro familiari. Le azioni disponibili sono rappresentate sul tabellone di gioco.

I giocatori si ostacoleranno a vicenda, dal momento che ogni casella azione può essere utilizzata solamente da un familiare in ogni round. Verranno poi svolte le azioni selezionate appunto della fase precedente.
L’obiettivo è quello di raccogliere cibo per la propria famiglia e sviluppare la propria plancia fattoria in modo che valga molti punti alla fine della partita.

Insomma, un classico del genere German, in cui vince colui che saprà gestire al meglio le proprie risorse. Ecco perché Agricola rappresenta uno dei gestionali per eccellenza.


Ingresa para dejar un comentario sobre este juego
2024 Inmedia Srl - Condiciones