Comentarios (686) |  Actualizaciones (17) | FAQ Esta campaña ha terminado, pero usted puede comprar una copia de Tales of the Arabian Nights ed. italiana su giochix.it. Puedes iniciar sesión con las mismas credenciales que se utilizan aquí en giochistarter. Elenco per i ringraziamenti aggiornato.
Perché partecipare alla campagna di Tales of the Arabian Nights
Perché Tales of the Arabian Nights deve essere presente nella tua collezione
La parola agli esperti! E ancora ci sono degli articolo sul progetto in corso sul blog Giochi sul nostro tavolo, sulla Tana dei Goblin e su Balena Ludens.
Le migliorie Realizzaremo alcuni token tridimensionali da aggiungere ai normali pezzi di gioco: chi vuole li potrà utilizzare al posto dei normali tasselli di cartone della scatola. La prima miglioria prevede i token Missione:
Mentre la terza i token Origine e Destinazione:
Nota: i disegni rappresentano una versione preliminare. I token saranno di plastica e verranno realizzati tramite stampa 3D.
Le Addon Ecco la lista di tutte le Addon previste in questa campagna: C'è un addon gratuita già compresa in tutti i pledge! Si tratta della spilletta numerata ufficiale della campagna.
Abbiamo poi previsto un set di 6 miniature in metallo. Queste miniature sono in scala 28 mm, non dipinte e si possono utilizzare in alternativa ai normali tasselli-personaggio del gioco:
Ed ecco un esempio di miniatura dipinta: Eccone la descrizione degli scenari aggiuntivi:
Il gioco Tales of the Arabian Nights è un gioco di immedesimazione e narrazione per 1-6 giocatori della durata di circa 120 minuti. Non sarai tu a narrare la storia ma dovrai leggerla, viverla e determinarla utilizzando il Libro dei Racconti in cui sono già narrate tutte le avventure che potrai decidere di affrontare col tuo personaggio. In Tales of the Arabian Nights, vestirai i panni di un eroe de Le Mille e Una notte e sarai protagonista di meravigliose storie e avvincenti avventure, proprio come quelle che Scheherazade raccontava ogni sera al Sultano, svelando il finale solo la sera successiva.
Sarai catapultato nel mezzo della storia del tuo personaggio, verrai a conoscenza del tuo passato e delle motivazioni che ti spingono ad intraprendere il viaggio. Eccoti di fronte al tuo fato: inseguilo per il mondo in cerca della tua fortuna, acquista grande saggezza e i cantastorie narreranno le tue gesta, ma anche le tue eventuali disfatte! Riuscirai a portare a termine la tua missione per primo? Preprati a partire, adesso è il tuo momento: sarai tu il protagonista della prossima storia!
Immergiti nel mondo dei racconti de Le Mille e Una Notte insieme a Sinbad, Ali Babà e gli altri eroi leggendari.
Viaggia per il mondo e incontra principesse imprigionate, potenti geni, malvagi visir e meraviglie della natura, come le Montagne Magnetiche o il leggendario Cimitero degli Elefanti.
Scegli con cura le azioni da compiere...
...e le tue abilità faranno il resto: ti renderanno amato, ricco, potente ... e chissà potresti addirittura diventare il Sultano di una magnifica terra! Tuttavia se sarai incauto rischierai di perdere ogni fortuna, potresti addirittura venire maledetto e finire trasformato in animale o peggio ancora. Oppure più semplicemente potresti impazzire dal terrore!
Sarai tu a dar vita alla storia più bella in questo gioco che risulta diverso ogni volta e che da tanti anni sfida, affascina e incanta i giocatori di tutto il mondo.
Come si gioca A inizio partita, ogni giocatore stabilisce segretamente i punteggi di Storia e Destino raggiunti i quali potrà dichiararsi vincitore. La somma dei due valori è fissa e modulandola si può determinare la durata della partita. A turno i giocatori muovono il proprio eroe sulla mappa, la velocità di spostamento è influenzata dalla ricchezza che si possiede oltre che da situazioni contingenti che possono verificarsi nel corso del viaggio, quali ad esempio la stanchezza, la malattia, l'essere tramutati in animale o trasportati in volo da un genio!
In ogni luogo avverrano incontri con personaggi, creature fantastiche e altro ancora, che saranno influenzati da diversi fattori, ad esempio la regione in cui ci si trova, il tipo di territorio (montagna, deserto, mare etc.), la pericolosità del luogo. Questi incontri, determinati dalle apposite carte, rimandano ai paragrafi del Libro dei racconti in cui sarà posssibile leggere la storia che si sta vivendo. Spesso ci si troverà di fronte a scelte difficili e il ventaglio delle possibili opzioni è talmente ampio che ne risulteranno situazioni di ogni genere, dall'epico al drammatico, dal tragicomico al romantico. Molte situazioni verranno risolte grazie alle proprie abilità, alcune stabilite all'inizio del gioco, altre acquisite durante la storia. Proprio come in un gioco di ruolo vedremo il nostro eroe divenire saggio, forte, veloce di mano etc. e aumentare la maestria di cui sa far uso delle proprie abilità. Vedremo anche il nostro eroe acquisire status che potranno esaltarlo, fino a divenire un ricchissimo Visir o annichilirlo, ritrovandosi storpio, perdutamente innamorato o magari semplicemente brutto.
Il modo e la bravura con cui verrano affrontati gli incontri e le situazioni vengono quantificati dai punti Destino e Storia, indicati nei paragrafi del Libro dei Racconti in cui le scelte personali rimanderanno. Il primo giocatore a raggiungere l'ammontare di punti Destino e Storia prestabiliti risulterà il vincitore dellla partita.
Componenti 112 Carte Status
Perché puoi fidarti di Giochix
Spedizione e Pagamento Pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Postepay, con Paypal, con bonifico bancario, con i Bitcoins o con il credito del tuo Wallet. Qualora il pagamento non andasse a buon termine, hai comunque 10 giorni di tempo per pagarlo prima che venga annullato automaticamente. Spedizione. La spedizione per l'Italia per una copia del gioco costa 4.54 euro. Per le altre Nazioni del mondo il costo di spedizione verrà determinato automaticamente dopo aver cliccato il pulsante "Procedi" del carrello. I negozianti hanno un costo di spedizione diverso che dipende dal tipo di ordine fatto e viene mostrato nella pagina relativa ai costi di spedizione. I giochi verranno spediti tra Luglio e Dicembre 2016. Attenzione! Questa data è assolutamente indicativa e potrà subire delle variazioni. Appena i tempi di traduzione e di stampa infatti saranno ben definiti inseriremo una data più precisa. Note: è molto importante inserire il proprio numero di telefono nei dati del profilo perché aiuterà molto nella consegna del gioco. Per la spedizione ricordati che utilizzeremo l'indirizzo che hai specificato nel Profilo. Questo vuol dire che puoi cambiarlo come credi fino alla data dell'effettiva spedizione e utilizzeremo l'ultimo indicato.
Note importanti Produzione. Occorre fare una distinzione tra i giochi stampati direttamente da Giochix e quelli stampati da un altro editore, che possiamo definire "indiretti". Nel primo caso abbiamo diretto controllo sulle procedure di stampa e possiamo intervenire rapidamente in caso di problemi aggiustando e risolvendo dove necessario. Nel secondo caso invece possiamo solo interagire con l'editore che stampa il gioco senza avere possibilità di agire sul processo di produzione. Questo vuol dire che quando i giochi sono stampati da noi, la data di spedizione che abbiamo indicato nel progetto è ragionevolmente sicura. Ovviamente anche in questo caso possono esserci dei ritardi e di questo va tenuto conto, ma siamo fiduciosi di poter rispettare i tempi indicati. Nel secondo caso invece, per i giochi "indiretti", la data di spedizione è puramente indicativa. Purtroppo può succedere che le consegne subiscano un ritardo e questo aspetto va considerato prima di effettuare un acquisto. Ovviamente vi informeremo immediatamente se qualcosa del genere dovesse accadere. -> Tales of the Arabian Nights è stampato dalla Filosofia games, non da Giochix. Si tratta quindi di un gioco "indiretto". Componenti. Le specifiche del gioco e dei suoi componenti sono da considerarsi indicative e possono subire delle variazioni in fase finale di produzione. Pagina del progetto. A volte ci possono essere delle piccole differenze tra le pagine di questo progetto nelle varie lingue. Per evitare qualsiasi problema o incomprensione, nel dubbio si fa sempre riferimento alla pagina in lingua inglese. Spedizioni. A seconda del gioco spediamo con il Servizio Postale, con il Servizio Postale Assicurato, o per Corriere (UPS/GLS/SDA/Bartolini). Le spedizioni fatte per Corriere o per Servizio Postale Assicurato sono tracciabili e sono assicurate. Le spedizioni fatte invece con il Servizio Postale non possono essere tracciate e, sebbene accada molto di rado, possono subire forti ritardi o andare perdute. Raccomandiamo a tutti coloro che vogliono evitare qualsiasi problema di scegliere l'opzione assicurata o un altra modalità di spedizione, quando è presente. Se il gioco andrà perduto infatti, lo rispediremo solo se è stata scelta l'opzione assicurata. Ci riserviamo il diritto di separare in più spedizioni il contenuto di un ordine o di unire in una sola spedizione il contenuto di più ordini. Questo al fine di migliorare la velocità e il processo di spedizione, nonché l'organizzazione generale del procedimento. Se ciò avviene non ci saranno comunque costi aggiuntivi a carico del cliente (o diritto a rimborsi di qualsiasi natura). L'assicurazione non copre nessun danno alla scatola esterna. Se il gioco non verrà consegnato per un tuo errore (indirizzo errato, nessuno presente all'indirizzo, ecc.), dovrai pagare di nuovo il costo di spedizione (o di giacenza o di cambio di destinazione quando necessario) se vorrai che ti venga spedito di nuovo. Se il pacco torna indietro al mittente, questo costo includerà anche il costo della spedizione di ritorno a noi. Se il gioco non verrà consegnato per un nostro errore, lo rispediremo a nostre spese. Se vivi al di fuori della Comunità Europea, la dogana del tuo paese potrebbe addebitarti dei costi doganali. Questo di solito non accade per i giochi da tavolo. Controlla la legislazione del tuo Paese, dato che questo aspetto non è di nostra responsabilità. Non verranno più accettati reclami relativi a questa campagna dopo 12 mesi dal suo termine. |