Commenti (30) |  Aggiornamenti (11) | FAQ Questa campagna รจ terminata, ma puoi comprare una copia di Set a Watch edizione italiana nella pagina dedicata al prodotto. Un grande gioco d'avventura per 1-4 giocatori! Sfida e combatti il mondo delle tenebre! Ecco a voi la campagna per l'edizione italiana di Set a Watch. Un boardgame cooperativo di Mike Gnade e Todd Walsh per 1-4 giocatori e della durata di 60 minuti circa edito negli Stati Uniti dalla Rock Manor games.
Se l'obiettivo di campagna verrà raggiunto verrà realizzata da Giochix.it l'edizione italiana del gioco. Nota: se ciò non dovesse avvenire e la campagna fallisse, chi vuole potrà scriverci per essere contattato dall'editore americano. Potrà essere in questo modo chiedere di essere incluso nella campagna KS per ottenere l'edizione inglese. Introduzione In Set a Watch devi portare la luce in nove posti diversi e riuscire così ad impedire ai servitori del malvagio Unhallowed di rompere i sigilli che lo imprigionano. Ogni round di gioco del tuo gruppo visiterà un posto e sceglierà un avventuriero per crearvi un accampamento. Il resto del gruppo affronterà le creature malvage che tenteranno di violare l'accampamento. Usando i dadi per combattere e attivare abilità di classe uniche per ogni personaggio, la tua squadra dovrà risolvere il combattimento utilizzando tutta l'astuzia e abilità possibile. In questa epica campagna dovrete sopravvivere, sconfiggere le creature del malvagio Unhallowed e mantenere acceso il fuoco del campo! Usate tutto il vostri ingegno e le vostre abilità per mantenere viva la luce ... o tutto perirà nell'oscurità! Perché partecipare?
La Campagna Puoi partecipare a questa campagna pagando con Carta di Credito, Paypal, Bitcoins, Satispay o tramite Bonifico bancario. I giochi saranno spediti dall'Italia. Non ci saranno quindi costi aggiuntivi all'interno dell'Unione Europea (come spese doganali o simili). Se vivi al di fuori della Comunità Europea, potranno essere aggiunti dei dazi doganali al costo del gioco. Ti consigliamo di informarti sulla legislazione del tuo paese a questo riguardo. Contenuto della scatola base
e di quella Deluxe: La versione Deluxe include anche i componenti esclusivi della campagna + TUTTI gli obiettivi Stretch sbloccati: I componenti esclusivi sono: La scatola edizione limitata La classe Cavaliere I segnalini Fuoco del campo incisi a laser Come si gioca Set a Watch si gioca su una serie di 9 round. Ad ogni round i giocatori visitano una nuova locazione che devono difendere dalle creature che l'attaccheranno: Dopo aver tirato i dadi, la tua squadra deciderà chi riposerà nel campo. Quel giocatore recupererà una delle sue carte abilità e piazzerà i propri dadi sulle azioni del campo per assistere i membri del gruppo di guardia e mantenere acceso il fuoco del campo: I restanti 3 avventurieri affronteranno le creature, che verranno rivelate in base al livello del fuoco da campo. I giocatori possono usare i propri dadi per attivare le loro abilità: oppure possono combinarli con gli altri e usare i loro valori come attacchi diretti per distruggere le creature: Qualsiasi creatura che non puverrà sconfitta infliggerà danno alla squadra e si aggiungera all'orda di mostri che dovrà essere affrontata nel round finale. Quando tutte le creature sono state eliminate (o le azioni degli avventurieri sono esaurite), la squadra si sposta nella locazione successiva. Video Spedizione Sarà possibile ritirare la propria copia - gratuitamente - presso il Giochix Shop a Roma (via Igino Giordani 18, 00159). I giochi saranno spediti indicativamente a Ottobre 2019 o appena disponibili. La spedizione di un gioco in Italia ha un costo di 5.76 euro. Per le altre nazioni, i costi di spedizione saranno mostrati dopo aver cliccato sul pulsante "Continua” nel carrello. I costi di spedizione per i negozi dipendono dalla dimensione dell'ordine e sono mostrati nella pagina relativa. Note Importanti Disponibilità. La data in cui è prevista la spedizione del gioco è indicativa e questo va tenuto in considerazione. Da parte nostra faremo il possibile per rispettarla, ma possono manifestarsi dei ritardi per ragioni al di fuori del nostro controllo, come un ritardo di produzione o un problema di trasporto o di dogana. Va anche considerato che stiamo parlando della data di spedizione, non quella di consegna. Quest'ultima infatti dipende dal luogo dove vivi e dalla modalità di spedizione scelta. Comunicazioni. Per qualsiasi richiesta o domanda va utilizzata la form dei contatti presente sul nostro sito. Componenti. Le specifiche su componenti e contenuti, le immagini e le illustrazioni sono da considerarsi come indicative rispetto al prodotto finale, e potranno subire anche senza preavviso variazioni in fase di produzione. Fiere. Può succedere che la spedizione del gioco sia prevista in un periodo adiacente ad alcune grandi Fiere del settore, come la Fiera di Essen in Germania o la Fiera di Lucca in Italia. In questo caso è importante sapere che presenteremo e venderemo il gioco anche durante queste fiere indipendentemente dal fatto che le spedizioni ai partecipanti della campagna siano state completate o meno. Queste fiere infatti sono molto importanti e non parteciparvi attivamente comprometterebbe qualsiasi possibilità di successo del gioco. Cancellazione. Puoi sempre cambiare idea e annullare la tua partecipazione ad una campagna entro la fine della stessa e pienamente rimborsato. Per farlo clicca il pulsante presente nella pagina di riepilogo (clicca il pulsante Ordini e quindi il numero d'ordine). Finita la campagna, puoi ancora annullare il tuo sostehno ed ottenere un rimborso completo entro 7 giorni dal termine della stessa tramite un’e-mail con la richiesta specifica, o entro 15 giorni, con un rimborso pari al 90% della somma versata, in quanto saranno stati già pagati i costi di transazione dello stesso. Successivamente a questo periodo, la partecipazione è considerata vincolante e non più rimborsabile. Pagamenti parziali. Qualora l'utente non abbia corrisposto la somma dovuta per intero, può farlo cliccando uno dei pulsanti di pagamento presenti nella pagina dell'ordine. Gli ordini pagati solo in parte rimarranno in attesa del pagamento completo prima di essere processati e spediti per un periodo massimo di 6 mesi, passato il quale verranno eliminati. Ci riserviamo il diritto di separare in più spedizioni il contenuto di un ordine o di unire in una sola spedizione il contenuto di più ordini. Questo al fine di migliorare la velocità e il processo di spedizione, nonché l'organizzazione generale del procedimento. Se ciò avviene non ci saranno comunque costi aggiuntivi a carico del cliente o diritto a rimborsi di qualsiasi natura. Le spedizioni fatte per Corriere o per Servizio Postale Assicurato sono tracciabili. Le spedizioni fatte con il Servizio Postale non possono essere tracciate e, sebbene accada molto di rado (0.1-1% dei casi), possono andare perdute. Le spedizioni tramite corriere impiegano 1-2 giorni per l'Italia, 3-6 giorni per EU/US/Canada, 1-2 settimane per il resto del mondo. Il servizio postale richiede circa 1-2 settimane per l'Italia, 3-10 settimane per l'EU/US/Canada, 4-14 settimane per il resto del mondo. In qualche caso sfortunato le spedizioni postali subiscono qualche settimana di ritardo, questo avviene specialmente in prossimità dei periodi di vacanza, come il Natale. Se vuoi una spedizione veloce o evitare qualsiasi rischio, utilizza il servizio tramite corriere. L'assicurazione del Corriere dà diritto al rimborso in caso di smarrimento, distruzione e danni. L'assicurazione del servizio Postale solo contro smarrimento o distruzione. Perché l'assicurazione abbia valore va fatto reclamo immediatamente alla ricezione del pacco: chiedi direttamente al postino di farti una ricevuta per "pacco accettato con riserva". Dopodiché informaci immediatamente. Reclami. Per favore ricorda che qualsiasi reclamo per danni va fatto entro 7 giorni dalla ricezione del pacco, così come qualsiasi reclamo per una spedizione non ricevuta va fatto entro 120 giorni dalla data di spedizione. Tieni presente anche che sarà il trasportatore a decidere in modo insindacabile se accettare o meno il reclamo inviato e a fornire il rimborso che riterranno adeguato. In particolare tieni presente che la scatola del gioco non è sostituibile. Errori. Se il gioco non verrà consegnato per un tuo errore (indirizzo errato, nessuno presente all'indirizzo, mancato ritiro al deposito del corriere o della posta, ecc.), dovrai pagare di nuovo il costo di spedizione/giacenza se vorrai che ti venga spedito/consegnato di nuovo. Questo costo includerà anche il costo della spedizione di ritorno a noi. Se il gioco non verrà consegnato per un nostro errore, lo rispediremo a nostre spese. Sarà cura del cliente scegliere per la eventuale seconda spedizione un metodo più sicuro o affidabile, se il primo non ha funzionato e pagare le eventuali differenze di costo. La scelta di metodi di spedizione non tracciabili per una eventuale seconda spedizione ci esonera automaticamente da qualsiasi responsabilità. Importante: non rispediremo alcun prodotto senza prima aver individuato cosa è avvenuto alla prima spedizione. Questo si fa facilmente e rapidamente con le spedizioni per Corriere, ma può richiedere tra 1-5 settimane di tempo per il Servizio Postale. Dogana. Se vivi al di fuori della Comunità Europea, la dogana del tuo paese potrebbe addebitarti dei costi doganali, così come, se ciò avviene, il corriere potrebbe aggiungere un costo per la gestione della pratica doganale. Questo di solito non accade per i giochi da tavolo. Controlla la legislazione del tuo Paese, dato che questo aspetto non è di nostra responsabilità. USA-friendly, Canada-friendly, EU friendly. Un progetto può avere un indicazione "friendly" che sta ad indicare che non sono previste tasse doganali nel paese o nell'area specificata. Quindi "USA-friendly" vuol dire che non sono previste tasse doganali per le spedizioni negli USA. In alcuni casi questa proprietà può essere limitata al tipo di spedizione indicato (ad esempio solo per il servizio postale). Occorre però tener presente che questo aspetto vale solo per le spedizioni che includono il gioco/prodotto oggetto del progetto e le cose spedite insieme ad esso. Non include altri eventuali ordini fatti a parte sui nostri siti. Occorre poi tener presente che l'indicazione "friendly" potrebbe in rarissimi casi e per ragioni al di fuori del nostro controllo decadere, qualora cambiassero le condizioni commerciali internazionali. Ad esempio, i partecipanti in Gran Bretagna all'uscita dall'Unione Europea per la Brexit si potrebbero trovare a pagare dei dazi doganali; lo stesso potrebbe accadere per i partecipanti negli USA, qualora il presidente Trump aggiungesse dei dazi specifici per i giochi da tavolo. Nel malaugurato caso che ciò dovesse avvenisse sarai tenuto a pagare i dazi di importazione, come previsto dalla legge del tuo paese di residenza. Pledge Manager. Dopo alcune settimane dalla fine della campagna sarà attivo il servizio di Pledge manager. Questa procedura permette ai partecipanti di rivedere il proprio ordine, di acquistare gli addon del progetto e di confermare il loro profilo. Il Pledge manager sarà attivo per alcuni giorni fino ad una specifica data. Se non avete già completato i vostri dati e acquistato tutto quello che desideravate, raccomandiamo vivamente di completare la procedura entro la data prevista. In caso contrario considerate che: |