Progetti
Aste
Preordini
Shop
Offerte
Dadi
Crea
Termini
News
FAQ
Contattaci


AuZtralia: La Vendetta degli Antichi

Prezzo: 29.95 euro
Edizione del gioco:
Disponibile

Editore: Giochix.it
Numero giocatori: 1-5
Durata: 60 minuti - Età: 14


Prezzo minimo ultimi trenta giorni:
29.95€

Prodotti correlati:




1932. I coloni si trovano dinnanzi alle sponde desolate di un nuovo mondo. Sono in missione per produrre il cibo necessario a nutrire le popolazioni del mondo devastate dalla guerra, una guerra combattuta contro i terribili Antichi.

Questa nuova terra nasconde un terribile segreto: è il nascondiglio di quegli Antichi non sconfitti in guerra. Stanno per svegliarsi dal loro sonno e portare il terrore sui coloni! All’inizio questi attacchi sembreranno casuali. Dopo un po’ di tempo diventerà ovvio che dietro queste creature malvagie c’è una mente che controlla. Qualcuno, o qualcosa, sta dirigendo le orde di zombi, Mi-go e Shoggoth ... forse è lo stesso Cthulhu?

Questa espansione per AuZtralia ti consente di giocare con un giocatore che controlla le forze degli Antichi: in questo modo il gioco diventa per 5 giocatori! Questo giocatore deciderà dove posizionare le proprie forze e potrà anche evocare creature terribili dal nulla per generare ancora più scompiglio. Ora puoi allevare Nyarlathotep o invocare i Segugi di Tindalos per sconfiggere il flagello degli umani che invadono le tue terre!



Effettua il login per poter inserire un commento su questo gioco
2024 Inmedia Srl - Termini