Commenti (5) |  Aggiornamenti (5) | FAQ Questa campagna รจ terminata, ma puoi comprare una copia di Critical Dice nella pagina dedicata al prodotto. Aggiungi effetti straordinari ai tuoi tiri critici durante le tue sessioni di gioco di ruolo! Ecco un nuovo sistema di critici basato su sei d12 che produce oltre 260.000 risultati diversi! Siamo felici di presentarti una novità assoluta: i Critical Dice, un set di dadi personalizzati che genera un innovativo sistema di colpi critici da utilizzare nelle tue sessioni di gioco di ruolo.
Prototipo fatto con la stampante 3D in azione! L'elenco delle migliorie sarà visibile appena la campagna raggiunge la cifra richiesta. Entrambe le campagne su GS e KS aiutano a sbloccare le migliorie, come anche le vendite fatte dai nostri partner internazionali (vedi il numeo vicino all'icona "antenna" sulla parte in alto a sinistra di questa pagina). L'ammontare raggiunto da entrambe le campagne è visibile nell'angolo in alto a sinistra di questa pagina. Partecipando a questo progetto otterrai dei Punti Fidelity. Accumulando questi punti puoi guadagnare uno sconto permanente legato al tuo account che può raggiungere il 20%. Lo sconto si può utilizzare nelle nostre campagne, nei preordini, negli acquisti dal negozio, e su tutti i nostri siti: giochistarter.it, giochix.it o achegiochiamo.it. Puoi trovare più informazioni nella sezione delle FAQ. Ringraziamo i nostri playtester del D&D Ostia Club (prototipo fatto con la stampante 3D)! Potrai ritirare i tuoi dadi qui a Roma al negozio Giochix (Via Igino Giordani 18, 00159 Roma) oppure al nostro stand alla fiera Play (Modena, Italia). La data stimata di inizio delle spedizioni è a Maggio 2020. Per sapere quanto costeranno le spedizioni per il tuo paese, puoi procedere con l'ordine e guardare la pagina con i metodi di spedizione. Su quella pagina, potrai scegliere tra i vari metodi di spedizione offerti (servizio postale oppure corriere DHL/UPS). Il costo stimato per la spedizione di 1-3 set di dadi è di: USA, Canada: 5.95 euro Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna: 5.95 euro. Norvegia: 5.95 euro Giappone, Cina, Corea del Sud: 5.95 euro Malaysia, Thaliandia, Taiwan, Singapore: 14 euro Australia e Nuova Zelanda: 19 euro Altri Paesi: 18-24 euro I costi indicati qui sopra sono riferiti all'opzione meno costosa possibile (servizio postale), ci sono ovviamente altre opzioni (DHL, UPS e altri corrieri): puoi scegliere la tua nella pagina delle spedizioni sulla pagina dell'ordine o durante il Pledge Manager. Le nostre spedizioni sono EU friendly e le spedizioni postali sono anche USA e Canada friendly. Michele, Alessandro, Federico, Chiara e Fabrizio (ancora senza foto!), un gruppetto di pazzi appassionati di giochi. Questa è Giochix! Viviamo a Roma, Italia. Amiamo come i giochi da tavolo e i giochi di ruolo portano le persone intorno ad un tavolo, lasciando a ciascun giocatore spazio per trovare il proprio modo per vincere o di partecipare. Amiamo creare qualcosa di nuovo, portando passione e divertimento ad altre persone. Sviluppare giochi e i loro accessori è la cosa più interessante: esplorare nuovi modi di giocare e pensare mentre ci si diverte è fantastico! Abbiamo realizzato molti giochi da tavolo in oltre dieci anni, cercando sempre di fare ogni gioco meglio dal precedente! Eccovi alcuni titoli: De Vulgari Eloquentia Deluxe, Co2 Second Chance, Auztralia, Teotihuacan, Medioevo Universale, Altiplano, Samhain, Tales of the Arabian Nights, Principi del Rinascimento, Virus, Race for the Galaxy, Fief, Mare Nostrum, Kanban, Tesla vs Edison, Tiny Epic Kingdoms, VEC, Bomarzo, The Foreign King, Historia, CO2, Romolo o Remo, De Vulgari Eloquentia. Abbiamo anche prodotto accessori di gioco come bustine per le carte e monete di metallo. Dai un'occhiata al nostro sito! www.giochix.it Disponibilità. La data in cui è prevista la spedizione del gioco è indicativa e questo va tenuto in considerazione. Da parte nostra faremo il possibile per rispettarla, ma possono manifestarsi dei ritardi per ragioni al di fuori del nostro controllo, come un ritardo di produzione o un problema di trasporto o di dogana. Va anche considerato che stiamo parlando della data di spedizione, non quella di consegna. Quest'ultima infatti dipende dal luogo dove vivi e dalla modalità di spedizione scelta. Comunicazioni. Per qualsiasi richiesta o domanda va utilizzata la form dei contatti presente sul nostro sito. Componenti. Le specifiche su componenti e contenuti, le immagini e le illustrazioni sono da considerarsi come indicative rispetto al prodotto finale, e potranno subire anche senza preavviso variazioni in fase di produzione. Fiere. Può succedere che la spedizione del gioco sia prevista in un periodo adiacente ad alcune grandi Fiere del settore, come la Fiera di Essen in Germania o la Fiera di Lucca in Italia. In questo caso è importante sapere che presenteremo e venderemo il gioco anche durante queste fiere indipendentemente dal fatto che le spedizioni ai partecipanti della campagna siano state completate o meno. Queste fiere infatti sono molto importanti e non parteciparvi attivamente comprometterebbe qualsiasi possibilità di successo del gioco. Cancellazione. Puoi sempre cambiare idea e annullare la tua partecipazione ad una campagna entro la fine della stessa e pienamente rimborsato. Per farlo clicca il pulsante presente nella pagina di riepilogo (clicca il pulsante Ordini e quindi il numero d'ordine). Finita la campagna, puoi ancora annullare il tuo sostehno ed ottenere un rimborso completo entro 7 giorni dal termine della stessa tramite un’e-mail con la richiesta specifica, o entro 15 giorni, con un rimborso pari al 90% della somma versata, in quanto saranno stati già pagati i costi di transazione dello stesso. Successivamente a questo periodo, la partecipazione è considerata vincolante e non più rimborsabile. Pagamenti parziali. Qualora l'utente non abbia corrisposto la somma dovuta per intero, può farlo cliccando uno dei pulsanti di pagamento presenti nella pagina dell'ordine. Gli ordini pagati solo in parte rimarranno in attesa del pagamento completo prima di essere processati e spediti per un periodo massimo di 6 mesi, passato il quale verranno eliminati. Ci riserviamo il diritto di separare in più spedizioni il contenuto di un ordine o di unire in una sola spedizione il contenuto di più ordini. Questo al fine di migliorare la velocità e il processo di spedizione, nonché l'organizzazione generale del procedimento. Se ciò avviene non ci saranno comunque costi aggiuntivi a carico del cliente o diritto a rimborsi di qualsiasi natura. Le spedizioni fatte per Corriere o per Servizio Postale Assicurato sono tracciabili. Le spedizioni fatte con il Servizio Postale non possono essere tracciate e, sebbene accada molto di rado (0.1-1% dei casi), possono andare perdute. Le spedizioni tramite corriere impiegano 1-2 giorni per l'Italia, 3-6 giorni per EU/US/Canada, 1-2 settimane per il resto del mondo. Il servizio postale richiede circa 1-2 settimane per l'Italia, 3-10 settimane per l'EU/US/Canada, 4-14 settimane per il resto del mondo. In qualche caso sfortunato le spedizioni postali subiscono qualche settimana di ritardo, questo avviene specialmente in prossimità dei periodi di vacanza, come il Natale. Se vuoi una spedizione veloce o evitare qualsiasi rischio, utilizza il servizio tramite corriere. L'assicurazione del Corriere dà diritto al rimborso in caso di smarrimento, distruzione e danni. L'assicurazione del servizio Postale solo contro smarrimento o distruzione. Perché l'assicurazione abbia valore va fatto reclamo immediatamente alla ricezione del pacco: chiedi direttamente al postino di farti una ricevuta per "pacco accettato con riserva". Dopodiché informaci immediatamente. Reclami. Per favore ricorda che qualsiasi reclamo per danni va fatto entro 7 giorni dalla ricezione del pacco, così come qualsiasi reclamo per una spedizione non ricevuta va fatto entro 120 giorni dalla data di spedizione. Tieni presente anche che sarà il trasportatore a decidere in modo insindacabile se accettare o meno il reclamo inviato e a fornire il rimborso che riterranno adeguato. In particolare tieni presente che la scatola del gioco non è sostituibile. Errori. Se il gioco non verrà consegnato per un tuo errore (indirizzo errato, nessuno presente all'indirizzo, mancato ritiro al deposito del corriere o della posta, ecc.), dovrai pagare di nuovo il costo di spedizione/giacenza se vorrai che ti venga spedito/consegnato di nuovo. Questo costo includerà anche il costo della spedizione di ritorno a noi. Se il gioco non verrà consegnato per un nostro errore, lo rispediremo a nostre spese. Sarà cura del cliente scegliere per la eventuale seconda spedizione un metodo più sicuro o affidabile, se il primo non ha funzionato e pagare le eventuali differenze di costo. La scelta di metodi di spedizione non tracciabili per una eventuale seconda spedizione ci esonera automaticamente da qualsiasi responsabilità. Importante: non rispediremo alcun prodotto senza prima aver individuato cosa è avvenuto alla prima spedizione. Questo si fa facilmente e rapidamente con le spedizioni per Corriere, ma può richiedere tra 1-5 settimane di tempo per il Servizio Postale. Dogana. Se vivi al di fuori della Comunità Europea, la dogana del tuo paese potrebbe addebitarti dei costi doganali, così come, se ciò avviene, il corriere potrebbe aggiungere un costo per la gestione della pratica doganale. Questo di solito non accade per i giochi da tavolo. Controlla la legislazione del tuo Paese, dato che questo aspetto non è di nostra responsabilità. USA-friendly, Canada-friendly, EU friendly. Un progetto può avere un indicazione "friendly" che sta ad indicare che non sono previste tasse doganali nel paese o nell'area specificata. Quindi "USA-friendly" vuol dire che non sono previste tasse doganali per le spedizioni negli USA. In alcuni casi questa proprietà può essere limitata al tipo di spedizione indicato (ad esempio solo per il servizio postale). Occorre però tener presente che questo aspetto vale solo per le spedizioni che includono il gioco/prodotto oggetto del progetto e le cose spedite insieme ad esso. Non include altri eventuali ordini fatti a parte sui nostri siti. Occorre poi tener presente che l'indicazione "friendly" potrebbe in rarissimi casi e per ragioni al di fuori del nostro controllo decadere, qualora cambiassero le condizioni commerciali internazionali. Ad esempio, i partecipanti in Gran Bretagna all'uscita dall'Unione Europea per la Brexit si potrebbero trovare a pagare dei dazi doganali; lo stesso potrebbe accadere per i partecipanti negli USA, qualora il presidente Trump aggiungesse dei dazi specifici per i giochi da tavolo. Nel malaugurato caso che ciò dovesse avvenisse sarai tenuto a pagare i dazi di importazione, come previsto dalla legge del tuo paese di residenza. Pledge Manager. Dopo alcune settimane dalla fine della campagna sarà attivo il servizio di Pledge manager. Questa procedura permette ai partecipanti di rivedere il proprio ordine, di acquistare gli addon del progetto e di confermare il loro profilo. Il Pledge manager sarà attivo per alcuni giorni fino ad una specifica data. Se non avete già completato i vostri dati e acquistato tutto quello che desideravate, raccomandiamo vivamente di completare la procedura entro la data prevista. In caso contrario considerate che: |