Projekte
Auktionen
Vorbestellungen
Shop
Rabatt
Würfel
Machen
AGB
Neuigkeiten
FAQ
Kontakt


Amalfi

Preis: 29.99 euro
Game edition:
veröffentlicht Mai 2024

Verleger: Giochiuniti
Spieleranzahl: 2-6
Dauer: 30 Minuten - Alter: 8


Minimum price last thirty days:
29.99€

8%
For pre-orders only! The more users pre-order the game the higher the cashback will be, tell your friends! The cashback will be credited to your wallet upon shipment of the product and you can use it on any purchase


Warnung! Dieser Artikel ist noch nicht veröffentlicht. Dein Kauf ist eine Vorbestellung. Der Artikel wird verschickt, sobald er verfügbar ist. Das Veröffentlichungsdatum ist unverbindlich.


Tra il IX e il XVII secolo il commercio nel Mediterraneo è caratterizzato dalla presenza delle Repubbliche Marinare, città portuali italiane che, proprio in virtù delle influenze commerciali, riuscirono non solo a prosperare, ma anche a mantenere una certa autonomia politica.
Tra queste, la più antica è quella del Granducato di Amalfi, che già tra il IX e il X secolo, raggiunse il suo massimo splendore.

Amalfi è un gioco competitivo, durante il quale i giocatori, nel ruolo dei Duchi di Amalfi, devono distribuire la propria flotta tra i porti del Mediterraneo. Alla fine di ognuno di 5 round, i giocatori che hanno schierato più navi in un singolo porto ne ottengono un doblone.
Ma attenzione: chi conosce il mare sa bene che bisogna fare sempre i conti con il vento, che cambia da un momento all’altro. Infatti, durante ogni round di gioco hanno effetto solo le carte collegate ai venti “attivi”

Inoltre, soltanto uno dei giocatori per round ha la possibilità di controllare i venti, quindi, prestate attenzione alle carte che gli altri giocatori giocano scoperte, e cercate di intuire quelle che invece saranno giocate coperte. In questo modo sarete in grado di pianificare al meglio la vostra strategia, otterrete più ricchezze di tutti, e diventerete i commercianti più potenti di Amalfi!



Einloggen um einen Kommentar über dieses Spiel abzugeben.
2024 Inmedia Srl - Konditionen