Projects
Auctions
Preorders
Shop
Offers
Dice
Create
Terms
News
FAQ
Contact


Le Havre edizione italiana

Price: 59.95 euro
Game edition:
su ordinazione

Publisher: Asmodee Italia
Players: 1-5
Duration: 120 minutes - Age: 12


Minimum price last thirty days:
59.95€


Check if your Country is included in this offer




Uno dei più grandi giochi gestionali, in una versione ri-tradotta e ri-editata Asmodee Italia.
 
Le Havre è una città francese che ospita il secondo porto più grande della Francia (dopo Marsiglia). La città si distingue non solo per le sue dimensioni, ma anche per il suo nome insolito. 

Le Havre è un gioco di gestione portuale, costruzione di navi e edifici.

Ogni turno i giocatori devono decidere se prendere merci di un tipo oppure effettuare l’azione di un edificio.
Il numero di merci sulle caselle offerta varia di turno in turno. Nuove merci di ogni tipo vengono aggiunte regolarmente, accumulandosi finché un giocatore non le prende.

Legno, argilla e ferro sono risorse di costruzione. Pesce, grano e bestiame vengono usate per sfamare i vostri lavoratori portuali. Le azioni negli edifici consentono di migliorare le merci (sul retro dei segnalini sono presenti le merci migliorate).

I giocatori devono inoltre costruire Navi di Legno, di Ferro e di Acciaio in un Attracco per soddisfare le richieste di cibo che aumentano di round in round.
I giocatori possono anche usare il loro denaro (Franchi) per comprare navi e edifici. Questi possono essere costruiti con le risorse grezze oppure comprati con il denaro.
Qualsiasi giocatore può entrare in qualsiasi edificio. Molti edifici richiedono una quota d’ingresso da pagare, di solito in cibo.

Alla fine della partita, vince il giocatore con il patrimonio più grande, dato dalla somma del denaro del giocatore e del valore delle sue navi e dei suoi edifici.

Le Havre è un gioco 1-5 giocatori, con partite in versione breve o completa, assicurando il giusto livello di sfida per qualsiasi gruppo di gioco.



Login to leave a comment about this game
2024 Inmedia Srl - Terms