Progetti
Aste
Preordini
Shop
Offerte
Dadi
Crea
Termini
News
FAQ
Contattaci

Crowdpreorder



siti web coinvolti

247
partecipanti

8769.74
raccolti

Attenzione: solo gli ordini pagati prima della fine della campagna determinano la cifra finale raccolta. Quelli pagati dopo non la modificano.

Progetto di
Inmedia Srl (Giochix.it)
Via Igino Giordani 18
Roma (RM), Italy
09252221008
your image


Elenco
Prodotti
Questa offerta era disponibile a 29.95€

Assistente
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma

Riceverai una copia di Tabannusi in italiano ad un prezzo incredibile. Max 1 copia per utente.

Il prezzo consigliato al pubblico di Tabannusi sarà di 55-60 euro.      Terminati!

Questa offerta era disponibile a 31.95€

Architetto
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma

Riceverai una copia di Tabannusi in italiano ad un prezzo eccezionale. Max 1 copia per utente.

Il prezzo consigliato al pubblico di Tabannusi sarà di 55-60 euro.      Terminati!

Questa offerta era disponibile a 33.95€

Sacerdote
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma

Riceverai una copia di Tabannusi in italiano ad un prezzo super scontato.

Il prezzo consigliato al pubblico di Tabannusi sarà di 55-60 euro.      Rimanenti: 3

Questa offerta era disponibile a 35.95€

Guerriero
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma

Riceverai una copia di Tabannusi in italiano ad un prezzo super conveniente.

Il prezzo consigliato al pubblico di Tabannusi sarà di 55-60 euro.

Questo progetto offre sconti per acquisti multipli. Per esempio acquistando 3 ricompense uguali ottieni lo sconto del 10%. Lo sconto viene applicato automaticamente nel carrello. Approfittane! Nota: gli sconti e le offerte non sono cumulabili tra loro.

Elenco
Addons


Una lista di prodotti collegati alla campagna in corso. Questi prodotti contribuiscono all'ammontare complessivo raccolto dalla campagna.
Bustine/Sleeves
Un pacchetto di 50 bustine Perfect per proteggere le tue carte di Tabannusi.

1.5 euro






Effettua il login per ricevere email su questo progetto!
Commenti (27)  |  Aggiornamenti (1) |  FAQ
Questa campagna è terminata, ma puoi comprare una copia di Tabannusi: i costruttori di Ur nella pagina dedicata al prodotto.




Tabannusi è il nuovo gioco di Daniele Tascini e David Spada ambientato nell'antica Mesopotamia, culla della civiltà. I giocatori dovranno lavorare per costruire la Grande Città di Ur, espandere i suoi confini e affermarsi come potenti costruttori. 



Benvenuti nella Grandiosa Città di Ur, la città costiera culla della civilizzazione! Ammira la meraviglia del più grande centro della Tarda Età del Bronzo! Come capo architetto lavorerai nei cinque distretti della città cercando di lasciare il segno nella storia dell'umanità. La tua mano indicherà dove sorgeranno case nei Distretti degli Artigiani, dei Contadini e degli Scribi, e disegnerà splendidi giardini che accresceranno il prestigio della città—e la tua fama. Controlla il porto nel Distretto dei Mercanti per arrivare a ottenere ricchezze altrimenti impossibili, o innalza templi sulle ziggurat del sontuoso Distretto dei Sacerdoti per cercare il favore degli dei. Userai le grandiose imbarcazioni commerciali in arrivo in città per assicurarti un flusso costante di preziose risorse e sfrutterai il potere che ti forniranno.

Tabannusi 
è il nuovo gioco di Daniele Tascini e David Spada  per 1-4 giocatori della durata di circa 120 minuti. Qui vi presentiamo la campagna per acquistare l'edizione italiana del gioco, completa in tutte le sue parti.









Ecco l'incontro con gli autori del gioco del Meeple con la Camicia e il Pulzillo del sud :)







Puoi scaricare il regolamento inglese da qui.

La mappa della città di Ur è divisa in 5 distretti. Ci sono 3 distretti dove puoi costruire, un distretto dei sacerdoti e un distretto del porto.


Hai due lavoratori: l'architetto ti mostra con la sua posizione in quale parte della città ti stai spostando. L'assistente mostra in quale parte della città sei attualmente presente e dove puoi agire. Entrambe le figure rimangono sul tabellone per l'intero gioco, in modo che tu possa gestirle da un distretto all'altro.
Quando è il tuo turno devi prendere un dado nel distretto dove si trova l'assistente. Il dado è una risorsa, ma ti mostra con il suo valore il distretto in cui devi spostare il tuo architetto (e dove svolgerai l'azione il turno successivo).

In ogni distretto di Ur hai diverse possibili azioni e una chiatta carica di dadi, che servono come risorse di gioco.

Se il tuo lavoratore si trova uno dei primi tre distretti, puoi costruirvi, posizionandovi tessere progetto, acqua o giardino o strutture. 

Nel distretto del porto hai accesso alle navi e puoi guadagnare tessere cassa. Ogni tessera cassa mostra un dado risorsa colorato. Se paghi con una risorsa per la quale hai una tessera cassa corrispondente, puoi girare la tessera cassa al posto di pagare la risorsa. Pagando una risorsa reale (dadi), puoi scoprire le tessere cassa capovolte una volta al tuo turno e quindi renderle nuovamente funzionali. Ogni nave inoltre fornisce abilità speciali per il resto della partità.

Nel distretto Zigurat puoi costruire Case e ottenere nuovi modi di fare punti vittoria.

Inizi il gioco con 5 segnalini proprietà che puoi usare nel corso del gioco per mostrare che possiedi tessere progetto, giardini o nave, o per mostrare la tua posizione nel distretto Ziggurat. Puoi guadagnare più segnalini proprietà attraverso determinate azioni. Tieni tutti i segnalini di proprietà che non hai ancora utilizzato nella tua area di gioco personale. Una volta che hai usato tutti i tuoi segnalini sul tabellone, devi aspettare di poter riprendere i segnalini proprietà dal tabellone in modo da poterli usare di nuovo.

I dadi sopra e accanto al tabellone servono come risorse.


Metti il dado nella tua area di gioco. Qui il suo valore non ha più importanza e diventa semplicemente una risorsa. Se paghi con le risorse, metti i dadi corrispondenti accanto al tabellone nella riserva generale delle risorse. Ci sono azioni nel gioco che ti permettono di prendere risorse direttamente dalla riserva.

Anche l'Oro è una risorsa. Puoi usare 1 oro al posto di qualsiasi altra risorsa. Tuttavia, se devi pagare con l'oro, non puoi utilizzare nessun'altra risorsa.

Inizi con 14 case del tuo colore, una delle quali la posizioni in un quartiere libero a tua scelta prima dell'inizio del gioco. Le restanti 13 case sono sulla tua plancia giocatore all'inizio del gioco. Tutte le case del tuo colore ti appartengono, non importa dove si trovino. Oltre alle case, ci sono costruzioni che possono essere di 3 colori diversi: bianco, giallo e marrone. Una costruzione è tua quando ci metti sopra una casa, indipendentemente dal colore dell'edificio.




Posizionando Case, puoi rivelare i bonus sulla tua plancia giocatore, che ricevi immediatamente. Se svuoti un'intera colonna di case (es. 1 di ogni colore), riceverai un bonus extra.

Ci sono 3 percorsi principali in Tabannusi per combinare i tre colori dell'edificio. Nel corso del gioco puoi usare varie azioni per avanzare in queste barre e ottenere bonus. Ogni volta che sposti lì il tuo segnalino più basso, ricevi il bonus mostrato a destra dei percorsi.



Punteggio
Quando una Chiatta viene svuotata della sua ultima Risorsa si avvia una fase Punteggio Distretto alla fine del turno in corso. Se la fase Punteggio è in un Distretto comune (1, 2, o 3), ogni giocatore riceve Punti Vittoria per le proprie Costruzioni. Ogni Costruzione vale tanti Punti Vittoria quanto la sua grandezza (1, 2, o 3 spazi), moltiplicato per il valore a sinistra del proprio segnalino Maestria dal tracciato del colore corrispondente alla Costruzione. Ogni Giardino adiacente alla Costruzione conta come un ulteriore spazio occupato dalla Costruzione (indipendentemente dal suo proprietario).

Se la Fase Punteggio è per il Porto (Distretto 4), ogni giocatore riceve 1 Punto Vittoria per ognuno dei propri segnalini Proprietà su navi nella stessa riga o colonna di una propria Casa (un segnalino Proprietà che condivide sia una riga che una colonna con una propria Casa vale 2 PV).
Se la fase Punteggio è per il Distretto Ziggurat (Distretto 5), ogni giocatore ottiene punti dalle Ziggurat contenenti uno o più dei propri segnalini Proprietà. Ogni giocatore ottiene punti dal proprio segnalino Proprietà più a destra su ogni tessera. Ogni Ziggurat possiede specifici modi
per far punti.

Fine del gioco
La fine del gioco si attiva quando viene preso l'ultimo Oro dal tracciato dei turni: si svolge un ulteriore round e poi una fase di punteggio finale per ogni distretto. Il giocatore con più punti alla fine sarà il vincitore!





È possibile aderire a questa campagna utilizzando diversi metodi di pagamento: carta di credito, Paypal, Bitcoin, Satispay, o pagando con bonifico bancario tradizionale. 

I giochi saranno spediti dall'Italia. Non ci saranno quindi costi aggiuntivi per gli invii all'interno dell'Unione Europea (come spese doganali o altre tasse). Se vivi al di fuori dell'UE, potranno essere aggiunti dei dazi doganali al costo del gioco. Ti consigliamo di informarti sulla legislazione del tuo paese a questo riguardo.






Dopo la campagna avrai accesso al nostro Pledge Manager. Il Pledge Manager è una zona speciale del nostro sito, dove potrai rivedere e modificare il tuo acquisto, aggiungere copie, addon e anche altri giochi Giochix ad un prezzo speciale. Quando farai queste aggiunte al tuo ordine, troverai gli stessi prezzi di quando ti sei unito alla campagna.







Il costo per la spedizione di un singolo gioco in Italia è di circa 6 euro. Per le zone disagiate il prezzo può essere diverso (isole e località remote). Per le altre nazioni i costi di spedizione vengono mostrati durante la finalizzazione del carrello.

Se preferisci puoi ritirare la tua copia gratuitamente presso il Giochix Shop a Roma (Via Igino Giordani 18).

Per quantità maggiori o per la spedizione negli altri paesi del mondo, inserisci nel carrello l'ordine e nella pagina relativa alle modalità di spedizione troverai i relativi costi di spedizione. Il sistema ti mostrerà diverse modalità e potrai scegliere quella che preferisci.

I giochi saranno spediti ad Dicembre 2021 o appena disponibili. 






Disponibilità. La data in cui è prevista la spedizione del gioco è indicativa e questo va tenuto in considerazione. Da parte nostra faremo il possibile per rispettarla, ma possono manifestarsi dei ritardi per ragioni al di fuori del nostro controllo, come un ritardo di produzione o un problema di trasporto o di dogana. Va anche considerato che stiamo parlando della data di spedizione, non quella di consegna. Quest'ultima infatti dipende dal luogo dove vivi e dalla modalità di spedizione scelta.

Comunicazioni. Per qualsiasi richiesta o domanda va utilizzata la form dei contatti presente sul nostro sito. 

Componenti. Le specifiche su componenti e contenuti, le immagini e le illustrazioni sono da considerarsi come indicative rispetto al prodotto finale, e potranno subire anche senza preavviso variazioni in fase di produzione.

Fiere. Può succedere che la spedizione del gioco sia prevista in un periodo adiacente ad alcune grandi Fiere del settore, come la Fiera di Essen in Germania o la Fiera di Lucca in Italia. In questo caso è importante sapere che presenteremo e venderemo il gioco anche durante queste fiere indipendentemente dal fatto che le spedizioni ai partecipanti della campagna siano state completate o meno. Queste fiere infatti sono molto importanti e non parteciparvi attivamente comprometterebbe qualsiasi possibilità di successo del gioco.

Se scegli l'opzione ritiro in fiera e i giochi non sono disponibili per una qualsiasi ragione, la fiera viene annullata, salta la nostra partecipazione, o semplicemente non puoi ritirarli o ti dimentichi di farlo, dovrai scegliere una nuova modalità di consegna cliccando il pulsante "Cambia Spedizione" nella pagina dell'ordine. Dovrai ovviamente pagare i costi ad essa relativi. 

Ritiro a Roma. Il ritiro dei prodotti a Roma va fatto entro 90 giorni da quando sono disponibili: dopo tale data la disponibilità dei prodotti non sarà più garantita.

Ritiri mancati. Tutti gli ordini non ritirati subiranno un aggravio di costo di spese di giacenza pari a 2 euro/kg di prodotto per mese trascorso dal giorno di effettiva disponibilità. Se però il ritiro viene effettuato entro 90 giorni dalla disponibilità dei prodotti, questo costo non sarà dovuto. Trascorsi 24 mesi dalla disponibilità dei prodotti, tutti gli ordini non ritirati verranno eliminati. 

Cancellazione. Puoi sempre cambiare idea e annullare la tua partecipazione ad una campagna entro la fine della stessa e pienamente rimborsato. Per farlo clicca il pulsante presente nella pagina di riepilogo (clicca il pulsante Ordini e quindi il numero d'ordine). Finita la campagna, puoi ancora annullare il tuo sostehno ed ottenere un rimborso completo entro 7 giorni dal termine della stessa tramite un’e-mail con la richiesta specifica, o entro 15 giorni, con un rimborso pari al 90% della somma versata, in quanto saranno stati già pagati i costi di transazione dello stesso. Successivamente a questo periodo, la partecipazione è considerata vincolante e non più rimborsabile. 
Ci riserviamo a nostro insindacabile giudizio il diritto di escludere dalla campagna (annullandone e rimborsandone l'eventuale pagamento) coloro che sono stati interdetti dall'uso di Kickstarter o/e altre piattaforme di crowdfunding, che sono stati segnalati come utenti fraudolenti da Paypal o dal nostro provider di carte di credito Mangopay, che utilizzano un account "fake" non corrispondente ad una persone reale, che hanno delle pendenze economiche non risolte, o che hanno o hanno avuto una condotta disonesta, disdicevole e/o diffamatoria.

Pagamenti parziali. Qualora l'utente non abbia corrisposto la somma dovuta per intero, può farlo cliccando uno dei pulsanti di pagamento presenti nella pagina dell'ordine. Gli ordini pagati solo in parte rimarranno in attesa del pagamento completo prima di essere processati e spediti per un periodo massimo di 6 mesi, passato il quale verranno eliminati.

Reclami. Non verranno accettati reclami dopo 12 mesi dalla data di disponibilità/data di spedizione dei giochi. Per eventuali problemi relativi alla spedizione, come eventuali danni o elementi mancanti all'interno della scatola di spedizione, i reclami dovranno pervenirci entro 7 giorni dalla data di consegna.

Spedizioni. Spediamo con il Servizio Postale, con il Servizio Postale Assicurato o tramite Corriere (UPS, GLS, SDA, DHL o equivalente).

Ci riserviamo il diritto di separare in più spedizioni il contenuto di un ordine o di unire in una sola spedizione il contenuto di più ordini. Questo al fine di migliorare la velocità e il processo di spedizione, nonché l'organizzazione generale del procedimento. Se ciò avviene non ci saranno comunque costi aggiuntivi a carico del cliente o diritto a rimborsi di qualsiasi natura.

Le spedizioni fatte per Corriere o per Servizio Postale Assicurato sono tracciabili. Le spedizioni fatte con il Servizio Postale non possono essere tracciate e, sebbene accada molto di rado (0.1-1% dei casi), possono andare perdute. 

Le spedizioni tramite corriere impiegano 1-2 giorni per l'Italia, 3-6 giorni per EU/US/Canada, 1-2 settimane per il resto del mondo. Il servizio postale richiede circa 1-2 settimane per l'Italia, 3-10 settimane per l'EU/US/Canada, 4-14 settimane per il resto del mondo. In qualche caso sfortunato le spedizioni postali subiscono qualche settimana di ritardo, questo avviene specialmente in prossimità dei periodi di vacanza, come il Natale. Se vuoi una spedizione veloce o evitare qualsiasi rischio, utilizza il servizio tramite corriere.

L'assicurazione del Corriere dà diritto al rimborso in caso di smarrimento, distruzione e danni. L'assicurazione del servizio Postale solo contro smarrimento o distruzione. Perché l'assicurazione abbia valore va fatto reclamo immediatamente alla ricezione del pacco: chiedi direttamente al postino di farti una ricevuta per "pacco accettato con riserva". Dopodiché informaci immediatamente.

Reclami. Per favore ricorda che qualsiasi reclamo per danni va fatto entro 7 giorni dalla ricezione del pacco, così come qualsiasi reclamo per una spedizione non ricevuta va fatto entro 120 giorni dalla data di spedizione. Tieni presente anche che sarà il trasportatore a decidere in modo insindacabile se accettare o meno il reclamo inviato e a fornire il rimborso che riterranno adeguato. In particolare tieni presente che la scatola del gioco non è sostituibile.

Errori. Se il gioco non verrà consegnato per un tuo errore (indirizzo errato, nessuno presente all'indirizzo, mancato ritiro al deposito del corriere o della posta, ecc.), dovrai pagare di nuovo il costo di spedizione/giacenza se vorrai che ti venga spedito/consegnato di nuovo. Questo costo includerà anche il costo della spedizione di ritorno a noi. Se il gioco non verrà consegnato per un nostro errore, lo rispediremo a nostre spese. Sarà cura del cliente scegliere per la eventuale seconda spedizione un metodo più sicuro o affidabile, se il primo non ha funzionato e pagare le eventuali differenze di costo. La scelta di metodi di spedizione non tracciabili per una eventuale seconda spedizione ci esonera automaticamente da qualsiasi responsabilità. Importante: non rispediremo alcun prodotto senza prima aver individuato cosa è avvenuto alla prima spedizione. Questo si fa facilmente e rapidamente con le spedizioni per Corriere, ma può richiedere tra 1-5 settimane di tempo per il Servizio Postale.

Dogana. Se vivi al di fuori della Comunità Europea, la dogana del tuo paese potrebbe addebitarti dei costi doganali, così come, se ciò avviene, il corriere potrebbe aggiungere un costo per la gestione della pratica doganale. Questo di solito non accade per i giochi da tavolo. Controlla la legislazione del tuo Paese, dato che questo aspetto non è di nostra responsabilità.

USA-friendly, Canada-friendly, EU friendly. Un progetto può avere un indicazione "friendly" che sta ad indicare che non sono previste tasse doganali nel paese o nell'area specificata. Quindi "USA-friendly" vuol dire che non sono previste tasse doganali per le spedizioni negli USA. In alcuni casi questa proprietà può essere limitata al tipo di spedizione indicato (ad esempio solo per il servizio postale). Occorre però tener presente che questo aspetto vale solo per le spedizioni che includono il gioco/prodotto oggetto del progetto e le cose spedite insieme ad esso. Non include altri eventuali ordini fatti a parte sui nostri siti. Occorre poi tener presente che l'indicazione "friendly" potrebbe in rarissimi casi e per ragioni al di fuori del nostro controllo decadere, qualora cambiassero le condizioni commerciali internazionali. Ad esempio, i partecipanti in Gran Bretagna all'uscita dall'Unione Europea per la Brexit si potrebbero trovare a pagare dei dazi doganali; lo stesso potrebbe accadere per i partecipanti negli USA, qualora il presidente Trump aggiungesse dei dazi specifici per i giochi da tavolo. Nel malaugurato caso che ciò dovesse avvenisse sarai tenuto a pagare i dazi di importazione, come previsto dalla legge del tuo paese di residenza.

Costi spedizione. Dato che l'effettiva spedizione del gioco avviene diverso tempo dopo la conclusione della campagna, i costi di spedizione sono stimati. Nel caso che al momento effettivo della spedizione, i costi siano aumentati, il cliente dovrà corrispondere la differenza tra quanto pagato e il costo effettivo. In caso contrario, procederemo con la spedizione cambiando la categoria di spedizione selezionata con una più economica, ma qualora questo non sia possibile la spedizione rimarrà in attesa.

Pledge Manager. Dopo alcune settimane dalla fine della campagna sarà attivo il servizio di Pledge manager. Questa procedura permette ai partecipanti di rivedere il proprio ordine, di acquistare gli addon del progetto e di confermare il loro profilo. Il Pledge manager sarà attivo per alcuni giorni fino ad una specifica data. Se non avete già completato i vostri dati e acquistato tutto quello che desideravate, raccomandiamo vivamente di completare la procedura entro la data prevista. In caso contrario considerate che:
- Qualsiasi offerta speciale inclusa nella campagna termina con la scadenza del Pledge manager. Dopo questa data, qualsiasi addon o prodotto collegato sarà disponibile al suo prezzo normale.
- Non potremo garantire la disponibilità di quei prodotti indicati come esclusivi o limitati.
- Non potremo garantire i tempi di spedizione previsti, in quanto sarà possibile un ritardo.
- Non potremo garantire la disponibilità del ritiro della merce di persona a Roma o ad un nostro Stand in una Fiera (nel caso che l'opzione sia prevista nel progetto).
Gli utenti di Giochistarter possono accedere al pledge manager in qualsiasi momento aprendo la loro pagina dell'ordine. Gli utenti di Kickstarter, qualora sia stata eseguita una campagna anche su questa piattaforma, riceveranno per email le informazioni di accesso.

2024 Inmedia Srl - Termini