Progetti
Aste
Preordini
Shop
Offerte
Dadi
Crea
Termini
News
FAQ
Contattaci

Crowdfunding



siti web coinvolti

12300
partecipanti

897834.4
sui 78935 € richiesti
1137%

1922 partecipanti

31257 euro
237 partecipanti


866576 euro
10141 partecipanti


Attenzione: solo gli ordini pagati prima della fine della campagna determinano la cifra finale raccolta. Quelli pagati dopo non la modificano.

Progetto di
Inmedia Srl (Giochix.it)
Via Igino Giordani 18
Roma (RM), Italy
09252221008
your image


Elenco
Prodotti
Questa offerta era disponibile a 85.00€

Mars Colonist +ITA Early
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma & Lucca Comics & Modena Fair

Una copia di On Mars nuova e incellofanata + tutte le migliorie sbloccate + il regolamento e i player aid in italiano ad un prezzo eccezionale. Il prezzo consigliato al pubblico sarà di 119 euro e la versione retail non includerà le migliorie sbloccate.

76
      Rimanenti: 24

Questa offerta era disponibile a 89.95€

Mars Colonist +ITA
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma & Lucca Comics & Modena Fair

Una copia di On Mars nuova e incellofanata + tutte le migliorie sbloccate + il regolamento e i player aid in italiano. Il prezzo consigliato al pubblico sarà di 119 euro e la versione retail non includerà le migliorie sbloccate.

244

Questo progetto offre sconti per acquisti multipli. Per esempio acquistando 3 ricompense uguali ottieni lo sconto del 10%. Lo sconto viene applicato automaticamente nel carrello. Approfittane! Nota: gli sconti e le offerte non sono cumulabili tra loro.


Elenco
Migliorie


Le migliorie rappresentano delle aggiunte o miglioramenti che verranno fatti al gioco se la campagna raccoglie l'ammontare indicato: più gente partecipa alla campagna più bello e ricco sarà il gioco acquistato.
3 backers: Bonus! Segnalini OP serigrafati

1500 backers: Modalità Solitario
1750 backers: Astronauti sagomati

2000 backers: Robot sagomati

2250 backers: Rovers sagomati

2500 backers: Navi sagomate

2750 backers: Coloni sagomati

3000 backers: Shuttle sagomato

3250 backers: Segnalino colonia sagomato
3500 backers: Plancia Scienziati

3750 backers: Scienziati sagomati

4000 backers: Il segnalino Colonia serigrafato

4250 backers: Coloni serigrafati

4500 backers: Robot serigrafati

4750 backers: Astronauti serigrafati

5000 backers: Plancia Display Progetti

5300 backers: Scienziati serigrafati

5600 backers: Rover serigrafati

5601 backers: Bonus Box Insert Upgrade #1

5900 backers: Navi serigrafate

6200 backers: Shuttle serigrafato

6500 backers: Plancia giocatore a due strati

6750 backers: Miglioramento dei cristalli di Marte

7000 backers: Plancia per le tessere costruzione
7250 backers: 6 nuovi Contratti

7500 backers: Aggiornamento inserto della scatola #2

7526 backers: Mini-espansione Obiettivi personali

7750 backers: Tessere Prima volta del Colono

8000 backers: Building Maker Avanzato personalizzato

8250 backers: Segnalini Missione migliorati

8500 backers: Segnalino di costruzione personalizzato per ogni giocatore

9000 backers: Segnalino di costruzione personalizzato per ogni giocatore serigrafato

9500 backers: Carte primo colono

9501 backers: Segnalini LSS migliorati

10000 backers: Contratti Edifici Avanzati




Effettua il login per ricevere email su questo progetto!
Commenti (129)  |  Aggiornamenti (31) |  FAQ
Questa campagna è terminata, ma puoi comprare una copia di On Mars nella pagina dedicata al prodotto.




Nel 2037, i primi coloni arrivano su Marte! Nei successivi cinquanta anni stabilirono una grande colonia governata da un'organizzazione terrestre, l'OMDE ...



On Mars è il nuovo gioco di Vital Lacerda,  è per 2-4 giocatori e ha una durata di 90-150 minuti. 

Partecipando a questa campagna qui su Giochistarter riceverai la stessa versione del gioco e le stesse migliorie sbloccate della campagna che è in corso in contemporanea su Kickstarter. Non ci sono differenze. In più ricevereai il manuale e i fogli aiuto stampati in italiano. La tua partecipazione qui contribuisce al risultato complessivo della campagna e a sbloccare nuove migliorie!






Questo progetto è attivo contemporaneamente su due piattaforme di crowdfunding: Giochistarter e Kickstarter

Il gioco è lo stesso (così come le migliorie) su entrambe le piattaforme. Il totale dei fondi raccolti dalla campagna sarà uguale alla somma degli importi raccolti su entrambi i siti web. Questa somma è automaticamente visualizzata qui su Giochistarter nella parte in alto a sinistra della pagina.

Puoi partecipare a questa campagna pagando con Carta di Credito, Paypal, Bitcoins, Satispay o tramite Bonifico bancario. Inoltre, con Paypal potrai dividere il pagamento in 5 rate (interessi zero)!

I giochi saranno spediti dall'Italia. Non ci saranno quindi costi aggiuntivi all'interno dell'Unione Europea (come spese doganali o simili). Se vivi al di fuori della Comunità Europea, potranno essere aggiunti dei dazi doganali al costo del gioco. Ti consigliamo di informarti sulla legislazione del tuo paese a questo riguardo.

Sono disponibili all'acquisto anche diversi addons che verranno spedite insieme al gioco base. Se disponibili prima del gioco potrai richiedere una spedizione separata per riceverle in anticipo, pagandone il costo addizionale.  








Partecipando a questo progetto otterrai dei Punti Fidelity. Accumulando punti puoi guadagnare uno sconto permanente legato sul tuo account che può raggiungere il 20%. Lo sconto si può utilizzare nelle nostre campagne, nei preordini, negli acquisti dal negozio, su tutti i nostri siti: giochistarter.it, giochix.it o achegiochiamo.it. Puoi trovare più informazioni nella sezione delle FAQ.







Dopo il successo delle missioni di rover senza equipaggio, le Nazioni Unite hanno istituito il Dipartimento delle Operazioni e dell'Esplorazione di Marte (D.O.M.E.). I primi coloni arrivarono su Marte nell'anno 2037 e nei decenni successivi all'istituzione del Campo Base, le compagnie di esplorazione private iniziarono a lavorare alla creazione di una colonia autosufficiente.



In qualità di capo astronauta di una di queste imprese, devi riuscire a realizzare la colonia più grande e più avanzata su Marte conseguendo sia gli obiettivi del D.O.M.E. che quelli della tua tua azienda.

All'inizio, dovrai dipendere dalle forniture dalla Terra e dovrai viaggiare spesso tra la Stazione Spaziale di Marte e la superficie del pianeta.

Man mano che la colonia si espande, cambierai la tua attività e costruirai miniere, generatori di energia, estrattori d'acqua, serre, fabbriche di ossigeno e rifugi. Il tuo obiettivo è sviluppare una colonia autosufficiente indipendente da qualsiasi organizzazione terrestre. Ciò richiederà che tu capisca l'importanza dell'acqua, dell'aria, dell'energia e del cibo - di quello che serve per sopravvivere.

Hai il coraggio di prendere parte alla più grande sfida dell'umanità?



On Mars si gioca su diversi round, ognuno composto da due fasi: la Fase di Colonizzazione e la Fase Shuttle.


Durante la Fase di Colonizzazione, ogni giocatore svolge un turno durante il quale fa delle azioni. Le azioni disponibili dipendono dal lato della scheda in cui si trovano. Se sei in orbita, è possibile acquisire progetti, acquistare e sviluppare tecnologie e prelevare forniture dal magazzino. Se sei sulla superficie del pianeta, puoi costruire edifici con i tuoi robot, aggiornare questi edifici usando progetti, prendere scienziati e nuovi contratti, accogliere nuove navi ed esplorare la superficie del pianeta con i rover.

Nella Fase Shuttle, i giocatori possono viaggiare tra la colonia e la Stazione Spaziale in orbita.



Tutti gli edifici su Marte dipendono l'uno dall'altro e alcuni sono necessari per la crescita della colonia. Costruire ripari per i coloni per vivere richiede ossigeno; generare ossigeno richiede piante; le piante in crescita richiedono acqua; estrarre l'acqua dal ghiaccio richiede energia; la produzione di energia richiede minerali; e per ottenere i minerali c'è bisogno di coloni.

La capacità della colonia di fornire ciascuna di queste risorse è vitale. Man mano che la colonia cresce, sono necessari più rifugi in modo che i coloni possano sopravvivere alle condizioni inospitali di Marte.

Durante il gioco, i giocatori devono anche provare a completare le missioni. Una volta completate tre missioni, il gioco termina.

Per vincere la partita, i giocatori devono contribuire allo sviluppo della prima colonia su Marte. Questo è rappresentato durante il gioco dai Punti Opportunità (PO). Il giocatore con il maggior numero di PO alla fine del gioco viene dichiarato il vincitore.






Il regolamento di On Mars lo trovi su Issuu.




Ciao a tutti. Mi chiamo Vital Lacerda e sono nato a Lisbona 49 anni fa, una città che adoro e dove vivo tuttora con Sandra, mia moglie, e le mie due adorate figlie. Ho una laurea in Marketing e Pubblicità, e dopo aver lavorato in agenzie pubblicitarie per quasi 15 anni come art director, ho deciso di tentare la fortuna come graphic designer freelance. Lavoro in questo modo dal 2007. Allo stesso tempo, ho anche iniziato a progettare giochi da tavolo, la mia vera e grande passione. Mi considero un giocatore che ha avuto la fortuna di trovare alcuni editori che credevano nei miei giochi. Ho pubblicato Vinhos nel 2010; CO2 due anni dopo; Kanban nel 2014, The Gallerist nel 2015, Lisboa nel 2017, CO2 Second Chance nel 2018 e Escape Plan quest'anno. Due anni fa ho anche fatto una grande ristampa del mio primo gioco Vinhos.



Ian O'Toole
 è un illustratore ed un graphic designer irlandese che lavora a Perth, in Australia Occidentale. Escape Plan è la sua quarta collaborazione con Vital Lacerda, dopo The Gallerist, Vinhos Deluxe, Lisboa e CO2 Second Chance. Ha alle spalle oltre 15 anni di esperienza lavorativa in molti campi creativi e ha prodotto illustrazioni, design e animazioni 3D.




Sarà possibile ritirare la propria copia di On Mars - gratuitamente - presso il Giochix Shop a Roma (via Igino Giordani 18).

I giochi saranno spediti indicativamente a Ottobre-Novembre 2019 o appena disponibili.

La spedizione di un gioco in Italia ha un costo di 9 euro circa. Per le altre nazioni, i costi di spedizione saranno mostrati dopo aver cliccato sul pulsante "Continua” nel carrello. I costi di spedizione per i negozi dipendono dalla dimensione dell'ordine e sono mostrati nella pagina relativa.



Disponibilità. La data in cui è prevista la spedizione del gioco è indicativa e questo va tenuto in considerazione. Da parte nostra faremo il possibile per rispettarla, ma possono manifestarsi dei ritardi per ragioni al di fuori del nostro controllo, come un ritardo di produzione o un problema di trasporto o di dogana. Va anche considerato che stiamo parlando della data di spedizione, non quella di consegna. Quest'ultima infatti dipende dal luogo dove vivi e dalla modalità di spedizione scelta.

Comunicazioni. Per qualsiasi richiesta o domanda va utilizzata la form dei contatti presente sul nostro sito. 

Componenti. Le specifiche su componenti e contenuti, le immagini e le illustrazioni sono da considerarsi come indicative rispetto al prodotto finale, e potranno subire anche senza preavviso variazioni in fase di produzione.

Fiere. Può succedere che la spedizione del gioco sia prevista in un periodo adiacente ad alcune grandi Fiere del settore, come la Fiera di Essen in Germania o la Fiera di Lucca in Italia. In questo caso è importante sapere che presenteremo e venderemo il gioco anche durante queste fiere indipendentemente dal fatto che le spedizioni ai partecipanti della campagna siano state completate o meno. Queste fiere infatti sono molto importanti e non parteciparvi attivamente comprometterebbe qualsiasi possibilità di successo del gioco.

Se scegli l'opzione ritiro in fiera e i giochi non sono disponibili per una qualsiasi ragione, la fiera viene annullata, salta la nostra partecipazione, o semplicemente non puoi ritirarli o ti dimentichi di farlo, dovrai scegliere una nuova modalità di consegna cliccando il pulsante "Cambia Spedizione" nella pagina dell'ordine. Dovrai ovviamente pagare i costi ad essa relativi. 

Ritiro a Roma. Il ritiro dei prodotti a Roma va fatto entro 90 giorni da quando sono disponibili: dopo tale data la disponibilità dei prodotti non sarà più garantita.

Ritiri mancati. Tutti gli ordini non ritirati subiranno un aggravio di costo di spese di giacenza pari a 2 euro/kg di prodotto per mese trascorso dal giorno di effettiva disponibilità. Se però il ritiro viene effettuato entro 90 giorni dalla disponibilità dei prodotti, questo costo non sarà dovuto. Trascorsi 24 mesi dalla disponibilità dei prodotti, tutti gli ordini non ritirati verranno eliminati. 

Cancellazione. Puoi sempre cambiare idea e annullare la tua partecipazione ad una campagna entro la fine della stessa e pienamente rimborsato. Per farlo clicca il pulsante presente nella pagina di riepilogo (clicca il pulsante Ordini e quindi il numero d'ordine). Finita la campagna, puoi ancora annullare il tuo sostehno ed ottenere un rimborso completo entro 7 giorni dal termine della stessa tramite un’e-mail con la richiesta specifica, o entro 15 giorni, con un rimborso pari al 90% della somma versata, in quanto saranno stati già pagati i costi di transazione dello stesso. Successivamente a questo periodo, la partecipazione è considerata vincolante e non più rimborsabile. 
Ci riserviamo a nostro insindacabile giudizio il diritto di escludere dalla campagna (annullandone e rimborsandone l'eventuale pagamento) coloro che sono stati interdetti dall'uso di Kickstarter o/e altre piattaforme di crowdfunding, che sono stati segnalati come utenti fraudolenti da Paypal o dal nostro provider di carte di credito Mangopay, che utilizzano un account "fake" non corrispondente ad una persone reale, che hanno delle pendenze economiche non risolte, o che hanno o hanno avuto una condotta disonesta, disdicevole e/o diffamatoria.

Pagamenti parziali. Qualora l'utente non abbia corrisposto la somma dovuta per intero, può farlo cliccando uno dei pulsanti di pagamento presenti nella pagina dell'ordine. Gli ordini pagati solo in parte rimarranno in attesa del pagamento completo prima di essere processati e spediti per un periodo massimo di 6 mesi, passato il quale verranno eliminati.

Reclami. Non verranno accettati reclami dopo 12 mesi dalla data di disponibilità/data di spedizione dei giochi. Per eventuali problemi relativi alla spedizione, come eventuali danni o elementi mancanti all'interno della scatola di spedizione, i reclami dovranno pervenirci entro 7 giorni dalla data di consegna.

Spedizioni. Spediamo con il Servizio Postale, con il Servizio Postale Assicurato o tramite Corriere (UPS, GLS, SDA, DHL o equivalente).

Ci riserviamo il diritto di separare in più spedizioni il contenuto di un ordine o di unire in una sola spedizione il contenuto di più ordini. Questo al fine di migliorare la velocità e il processo di spedizione, nonché l'organizzazione generale del procedimento. Se ciò avviene non ci saranno comunque costi aggiuntivi a carico del cliente o diritto a rimborsi di qualsiasi natura.

Le spedizioni fatte per Corriere o per Servizio Postale Assicurato sono tracciabili. Le spedizioni fatte con il Servizio Postale non possono essere tracciate e, sebbene accada molto di rado (0.1-1% dei casi), possono andare perdute. 

Le spedizioni tramite corriere impiegano 1-2 giorni per l'Italia, 3-6 giorni per EU/US/Canada, 1-2 settimane per il resto del mondo. Il servizio postale richiede circa 1-2 settimane per l'Italia, 3-10 settimane per l'EU/US/Canada, 4-14 settimane per il resto del mondo. In qualche caso sfortunato le spedizioni postali subiscono qualche settimana di ritardo, questo avviene specialmente in prossimità dei periodi di vacanza, come il Natale. Se vuoi una spedizione veloce o evitare qualsiasi rischio, utilizza il servizio tramite corriere.

L'assicurazione del Corriere dà diritto al rimborso in caso di smarrimento, distruzione e danni. L'assicurazione del servizio Postale solo contro smarrimento o distruzione. Perché l'assicurazione abbia valore va fatto reclamo immediatamente alla ricezione del pacco: chiedi direttamente al postino di farti una ricevuta per "pacco accettato con riserva". Dopodiché informaci immediatamente.

Reclami. Per favore ricorda che qualsiasi reclamo per danni va fatto entro 7 giorni dalla ricezione del pacco, così come qualsiasi reclamo per una spedizione non ricevuta va fatto entro 120 giorni dalla data di spedizione. Tieni presente anche che sarà il trasportatore a decidere in modo insindacabile se accettare o meno il reclamo inviato e a fornire il rimborso che riterranno adeguato. In particolare tieni presente che la scatola del gioco non è sostituibile.

Errori. Se il gioco non verrà consegnato per un tuo errore (indirizzo errato, nessuno presente all'indirizzo, mancato ritiro al deposito del corriere o della posta, ecc.), dovrai pagare di nuovo il costo di spedizione/giacenza se vorrai che ti venga spedito/consegnato di nuovo. Questo costo includerà anche il costo della spedizione di ritorno a noi. Se il gioco non verrà consegnato per un nostro errore, lo rispediremo a nostre spese. Sarà cura del cliente scegliere per la eventuale seconda spedizione un metodo più sicuro o affidabile, se il primo non ha funzionato e pagare le eventuali differenze di costo. La scelta di metodi di spedizione non tracciabili per una eventuale seconda spedizione ci esonera automaticamente da qualsiasi responsabilità. Importante: non rispediremo alcun prodotto senza prima aver individuato cosa è avvenuto alla prima spedizione. Questo si fa facilmente e rapidamente con le spedizioni per Corriere, ma può richiedere tra 1-5 settimane di tempo per il Servizio Postale.

Dogana. Se vivi al di fuori della Comunità Europea, la dogana del tuo paese potrebbe addebitarti dei costi doganali, così come, se ciò avviene, il corriere potrebbe aggiungere un costo per la gestione della pratica doganale. Questo di solito non accade per i giochi da tavolo. Controlla la legislazione del tuo Paese, dato che questo aspetto non è di nostra responsabilità.

USA-friendly, Canada-friendly, EU friendly. Un progetto può avere un indicazione "friendly" che sta ad indicare che non sono previste tasse doganali nel paese o nell'area specificata. Quindi "USA-friendly" vuol dire che non sono previste tasse doganali per le spedizioni negli USA. In alcuni casi questa proprietà può essere limitata al tipo di spedizione indicato (ad esempio solo per il servizio postale). Occorre però tener presente che questo aspetto vale solo per le spedizioni che includono il gioco/prodotto oggetto del progetto e le cose spedite insieme ad esso. Non include altri eventuali ordini fatti a parte sui nostri siti. Occorre poi tener presente che l'indicazione "friendly" potrebbe in rarissimi casi e per ragioni al di fuori del nostro controllo decadere, qualora cambiassero le condizioni commerciali internazionali. Ad esempio, i partecipanti in Gran Bretagna all'uscita dall'Unione Europea per la Brexit si potrebbero trovare a pagare dei dazi doganali; lo stesso potrebbe accadere per i partecipanti negli USA, qualora il presidente Trump aggiungesse dei dazi specifici per i giochi da tavolo. Nel malaugurato caso che ciò dovesse avvenisse sarai tenuto a pagare i dazi di importazione, come previsto dalla legge del tuo paese di residenza.

Costi spedizione. Dato che l'effettiva spedizione del gioco avviene diverso tempo dopo la conclusione della campagna, i costi di spedizione sono stimati. Nel caso che al momento effettivo della spedizione, i costi siano aumentati, il cliente dovrà corrispondere la differenza tra quanto pagato e il costo effettivo. In caso contrario, procederemo con la spedizione cambiando la categoria di spedizione selezionata con una più economica, ma qualora questo non sia possibile la spedizione rimarrà in attesa.

Pledge Manager. Dopo alcune settimane dalla fine della campagna sarà attivo il servizio di Pledge manager. Questa procedura permette ai partecipanti di rivedere il proprio ordine, di acquistare gli addon del progetto e di confermare il loro profilo. Il Pledge manager sarà attivo per alcuni giorni fino ad una specifica data. Se non avete già completato i vostri dati e acquistato tutto quello che desideravate, raccomandiamo vivamente di completare la procedura entro la data prevista. In caso contrario considerate che:
- Qualsiasi offerta speciale inclusa nella campagna termina con la scadenza del Pledge manager. Dopo questa data, qualsiasi addon o prodotto collegato sarà disponibile al suo prezzo normale.
- Non potremo garantire la disponibilità di quei prodotti indicati come esclusivi o limitati.
- Non potremo garantire i tempi di spedizione previsti, in quanto sarà possibile un ritardo.
- Non potremo garantire la disponibilità del ritiro della merce di persona a Roma o ad un nostro Stand in una Fiera (nel caso che l'opzione sia prevista nel progetto).
Gli utenti di Giochistarter possono accedere al pledge manager in qualsiasi momento aprendo la loro pagina dell'ordine. Gli utenti di Kickstarter, qualora sia stata eseguita una campagna anche su questa piattaforma, riceveranno per email le informazioni di accesso.

2024 Inmedia Srl - Termini