Progetti
Aste
Preordini
Shop
Offerte
Dadi
Crea
Termini
News
FAQ
Contattaci

Crowdpreorder



siti web coinvolti

67
partecipanti

3936.46
raccolti

4500
si sblocca la
prossima miglioria
81%

Attenzione: solo gli ordini pagati prima della fine della campagna determinano la cifra finale raccolta. Quelli pagati dopo non la modificano.

Progetto di
Inmedia Srl (Giochix.it)
Via Igino Giordani 18
Roma (RM), Italy
09252221008
your image


Elenco
Prodotti
Questa offerta era disponibile a 49.95€

Early Strategist
Riceverai una copia del gioco The Lord of the Ice Garden e tutte le migliorie sbloccate.

20
      Terminati!

Questa offerta era disponibile a 54.95€

Strategist
Riceverai una copia del gioco The Lord of the Ice Garden e tutte le migliorie sbloccate.

30
      Terminati!

Questa offerta era disponibile a 59.95€

Scientist
Riceverai una copia del gioco The Lord of the Ice Garden e tutte le migliorie sbloccate.

0
      Rimanenti: 10

Questa offerta era disponibile a 59.95€

Lord
Riceverai una scatola del gioco The lord of the Ice Garden e tutte le migliorie sbloccate.

16
      Rimanenti: 14

Questa offerta è riservata ai negozi

Lord Shop Pack
Fai il Login con il tuo account da negozio per vedere questa offerta.


Questo progetto offre sconti per acquisti multipli. Per esempio acquistando 3 ricompense uguali ottieni lo sconto del 10%. Lo sconto viene applicato automaticamente nel carrello. Approfittane! Nota: gli sconti e le offerte non sono cumulabili tra loro.


Elenco
Migliorie


Le migliorie rappresentano delle aggiunte o miglioramenti che verranno fatti al gioco se la campagna raccoglie l'ammontare indicato: più gente partecipa alla campagna più bello e ricco sarà il gioco acquistato.
1500: I partecipanti italiani alla campagna riceveranno anche 4 fogli aiuto in italiano (normalmente nella scatola NON ci sono fogli aiuto)
4500: I partecipanti alla campagna riceveranno 20 nuove pedine azione tridimensionali realizzate in plastica da usare al posto del normali cubetti azione



Effettua il login per ricevere email su questo progetto!
Commenti (44)  |  Aggiornamenti (3) |  FAQ
Questa campagna è terminata, ma puoi comprare una copia di The Lord of the Ice Garden II Edizione su giochix.it. Puoi fare il login là con le stesse credenziali che usi su giochistarter e quindi acquistarlo.






Domina nelle battaglie di magia e influenza, in questo gioco di piazzamento lavoratori, controllo territorio, poteri variabili e condizioni di vittoria asimmetriche.




Siamo felici di presentare la campagna di Lords of the Ice Garden. Si tratta di un gioco di Krzysztof Wolicki che ha avuto un grande successo sia su Kickstarter che alla fiera di Essen e che è praticamente già in esaurimento.

Le copie qui vendute avranno anche il regolamento in italiano stampato incluso nella scatola. I restanti componenti sono indipendenti dalla lingua.

 

Introduzione

BENVENUTI A MIDGAARD! Il campo di battaglia di coloro che provengono dalla Terra, scosso e consumato dalle seducenti forze di magia e potere.

The Lord of the Ice Garden è un gioco da tavolo strategico per 1-4 giocatori della durata di circa 90 minuti. I giocatori useranno la loro influenza e le loro truppe per combattere e dominare le regioni di Midgaard. Scateneranno battaglie con l'intento di collezionare risorse, accumulare punti e completare le proprie asimmetriche condizioni di vittoria. Tuttavia non sempre uno scontro frontale a colpi di magia si rivelerà l'opzione migliore. Ritirarsi nei momenti chiave, gestire le risorse, ingannare gli avversari, pianificare la migliore strategia e usare il giusto tempismo nelle tattiche sono tutti elementi importanti nel gioco.

 

Perché partecipare alla campagna?

  • Perché è un gioco per gamers di grande successo e profondità, qui presentato nella sua seconda edizione.
  • Perché su boardgamegeek ha più di 8 come voto medio! I commenti sono estremamente positivi. Più sotto puoi trovare la video-recensione di Gioconauta. Per chi mastica l'inglese ci sono anche quella di Tom Vasel (Dice Tower) e di Undead Viking. Infine puoi leggere gli articoli sul gioco in italiano su Fantasy Magazine, su Giochi sul Nostro Tavolo e su Gioconauta.
  • Perché acquistandolo qui potrai pagarlo molto meno del normale prezzo di vendita (64.95 euro) ed essere sicuro di avere la tua copia, dato che il numero di copie disponibili è estremamente limitato.
  • Perché acquistandolo qui lo riceverai molto prima (Febbraio) rispetto alla distribuzione tradizionale (Marzo-Aprile).
  • Perché puoi giocare questo gioco anche nella versione in solitario.
  • Perché The Lord of the Ice Garden è un gioco strategico innovativo con condizioni di vittoria asimmetriche.
  • Perché potrai cimentarti con la versione base o avanzata del regolamento a seconda del livello di complessità strategica che preferisci.
  • Perché col Programma Fidelity ogni acquisto fatto su giochistarter ti permetterà di acquisire/incrementare uno sconto permanente legato al tuo account.
  • Perché qui puoi partecipare al concorso "Il Click più veloce" e vincere il gioco Tiny Epic Defenders, se sarai il più veloce partecipante alla campagna.

 

Il Gioco

Il mondo di Midgaard, creato dall'autore Jaroslaw Grzedowicz nella serie di racconti The Lord of the Ice Garden, è ambientato da una razza molto simile agli umani, intriso di magia e per qualche ragione rimasto al livello culturale e tecnologco dei Vichingi del Medioevo. L'arrivo degli scienziati arrivati dalla Terra disturba il suo fragile equilibrio. il potere acquisito controllando la magia cambia gli scienziati - vengono posseduti dal desiderio di rendere questo mondo migliore. Divengono dei, disposti a scrificare ogni vita, esclusa la propria ovviamente, per realizzare le loro grandiose - dicono - idee.

I giocatori impersonano degli scienziati in lotta per il dominio de The Coast of Sails (La Costa delle Vele) e anche per poter rimanere in Midgaard, perchè dopo di loro un'altra persona è arrivata in questo mondo: Vuko Drakkainen, un agente altamente addestrato, il cui compito è ritrovare i membri della spedizione scientifica e riportarli sulla Terra o, come ultima risorsa, farli sparire per sempre. Potranno i giocatori, in quanto potenti dei, permettergli di farlo?

Fin dal primo turno, i giocatori saranno catapultati nel mezzo della guerra. Sentiranno l'adrenalina, la paura, il panico, il dolore e il fuoco della battaglia. Sentiranno l'odore del sangue e del sudore, udranno il fragore delle armi e i gemiti dei feriti e dei moribondi.

 

Recensioni

Di seguito alcune recensioni della prima edizione di The Lord of the Ice Garden:

 

 

 

 

 

Regolamento

Il regolamento inglese per la seconda edizione è disponibile qui.

 

Come si Gioca

Il gioco si svolge ne La Costa delle Vele, suddivisa in diverse regioni. L'obiettivo principale è combattere per il dominio su queste regione. Una regione è dominata dal giocatore che ha maggiore influenza su di essa. Dominare le regioni permette di collezionare risorse (fattore M, oro, popolazione), ottenere punti in specifici turni e di raggiungere i propri obiettivi personali. Ogni giocatore ha delle condizioni di vittoria specifiche e truppe speciali.

• Olaf Fjollsfinn – usa i suoi Drakkar per sedurre/rapire 6 abiatanti della Costa delle Vele per portarli al Giardino di Ghiaccio

Olaf Fjollsfinn`s units (painted)

Le truppe di  Olaf Fjollsfinn (dipinte).

 

• Passionaria Callo – invia incubi nelle regioni controllate per provare ad isolarle. Il suo scopo è di isolarne 2.

Passionaria Callo`s units (painted)

Truppe di Passionaria Callo (dipinte).

 

• Pier van Dyken – avido accumulatore di fattore M. Quando ha il dominio di una regione con una riserva magica, può spostarla nel suo quartier generale, The Thorn (La Sipna). Il suo scopo è assorbire 4 riserve magiche. 

Pier van Dyken`s units (painted)

Truppe di Pier van Dyken (dipinte).

 

• Ulrike Freihoff – diffonde la propria religione. Quando domina una regione dove ha una ruppa speciale detta The Enlightened One (L'Illuminata), può costruirvi una torre rossa. 6 torri rosse le garantiscono la vittoria.

Ulrike Freihoff`s units (painted)

Truppe di Ulrike Freihoff (dipinte).

C'è anche Vuko, venuto per  evacuare gli scienziate e rimediare ai loro danni. ogni turno si reca nella regione in cui il giocatore con minor reputazione/moralità (decresce ogni qual volta un giocatore usa la magia) detiene la maggior influenza. La sua visita è tutt'altro che gradita, poiché Vuko uccide una truppa del giocatore nella regione e ne diminuisce la sua influenza.

The Thorn and Vuko Drakkainen (painted)

La spina e Vuko Drakkainen (dipinti).

 
Il gioco può terminare in uno di questi 3 modi
• realizzando le condizioni di vittoria specifiche dei giocatori – la partita termina e il giocatore è il vincitore, 
• dopo uno specifico numeri di turni la partita termina e il giocatore con più punti è il vincitore, 
• il segnalino della Neve di Morte raggiunge la fine del proprio tracciato – ogni uso della magia scuote l'equilibrio di Midgaard. Se i giocatore eccedono il limite dei cambiamenti che il mondo e gli dei possono tollerare, la partita termina e il giocatore con la maggior reputazione è il vincitore.

 

Il gioco si svolge in fasi:

FASE INIZIATIVA: si determina quanti segnalini azione si utilizzeranno nel turno e l'ordine di gioco.

FASE PIANIFICAZIONE: i giocatori posizionano uno per uno i propri segnalini azione sulle varie opzioni.

FASE AZIONE: In base al piazzamento dei segnalini, i giocatori svolgono le proprie azioni:

• Viper Nest (Nido della Vipera) – si ottengono e scambiano risorse.

• Influenza – si ottiene influenza sacrificando la popolazione.

• Muovere – si sposta la propria influenza su nuove regioni spendendo oro.

• Voracious Mountain (La Montagna Vorace) – si spostano l'influenza e le truppe tra le regioni sacrificando la popolazione.

• Raven Shadow (L'Ombra del Corvo) – si possono utilizzare le proprie influenza e magia per ostacolare Vuko.

• Magia – permette di accumulare fattore M e di evocare o migliorare le proprie truppe. Ogni uso di magia fa avanzare il segnalino della Neve di Morte

• Attivazione (automatica) – dopo avere compiuto le azioni, i giocatori utilizzano le azioni speciali delle truppe: attenzione, ciò può modificare drasticamente la situazione!

• Vuko Drakkainen (automatica) – ogni turno Vuko si sposta in una regione differente per ostacolare gli scienziati.

FASE DOMINAZIONE: si guadagnano punti e risorse e si verificano gli obiettivi di gioco.

 

Componenti

Ecco la raffigurazione dei componenti inclusi nella scatola di gioco. In più tutte le copie acquistate qui su giochistarter avranno anche il regolamento italiano incluso.

 

Spedizione e Pagamento

Pagamento. Puoi pagare con carta di credito, con Paypal, con bonifico bancario, con i Bitcoins o con il tuo Wallet. I pagamenti devono essere effettuati entro 10 giorni dall'ordine o l'ordine verrà cancellato.

Spedizione. La spedizione per l'Italia per una copia del gioco costa 3.73 euro. Per le altre Nazioni del mondo il costo di spedizione verrà determinato automaticamente dopo aver cliccato il pulsante "Procedi" del carrello. I negozianti hanno un costo di spedizione diverso che dipende dal tipo di ordine fatto e viene mostrato nella pagina relativa ai costi di spedizione.

E' possibile ritirare gratuitamente la tua copia al nostro stand alla Fiera di Modena Play o a Roma presso il nostro punto ritiro.

I giochi verranno spediti a partire dal mese di Febbraio-Marzo 2016

Note: è molto importante inserire il proprio numero di telefono nei dati del profilo perché aiuterà molto nella consegna del gioco. Per la spedizione ricordati che utilizzeremo l'indirizzo che hai specificato nel Profilo. Questo vuol dire che puoi cambiarlo come credi fino alla data dell'effettiva spedizione e utilizzeremo l'ultimo indicato.

 

Note Importanti

Produzione. Occorre fare una distinzione tra i giochi stampati direttamente da Giochix e quelli stampati da un altro editore, che possiamo definire "indiretti".

Nel primo caso abbiamo diretto controllo sulle procedure di stampa e possiamo intervenire rapidamente in caso di problemi aggiustando e risolvendo dove necessario. Nel secondo caso invece possiamo solo interagire con l'editore che stampa il gioco senza avere possibilità di agire sul processo di produzione.

Questo vuol dire che quando i giochi sono stampati da noi, la data di spedizione che abbiamo indicato nel progetto è ragionevolmente sicura. Ovviamente anche in questo caso possono esserci dei ritardi e di questo va tenuto conto, ma siamo fiduciosi di poter rispettare i tempi indicati.

Nel secondo caso invece, per i giochi "indiretti", la data di spedizione è puramente indicativa. Purtroppo può succedere che le consegne subiscano un ritardo e questo aspetto va considerato prima di effettuare un acquisto. Ovviamente vi informeremo immediatamente se qualcosa del genere dovesse accadere. 

-> The Lord of the Ice Garden è stampato dalla Red Imp Games, non da Giochix. Si tratta quindi di un gioco "indiretto".

Componenti. Le specifiche del gioco e dei suoi componenti sono da considerarsi indicative e possono subire delle variazioni in fase finale di produzione.

Pagina del progetto. A volte ci possono essere delle piccole differenze tra le pagine di questo progetto nelle varie lingue. Per evitare qualsiasi problema o incomprensione, nel dubbio si fa sempre riferimento alla pagina in lingua inglese.

Spedizioni. A seconda del gioco spediamo con il Servizio Postale, con il Servizio Postale Assicurato, o per Corriere (UPS/GLS/SDA/Bartolini). 

Le spedizioni fatte per Corriere o per Servizio Postale Assicurato sono tracciabili e sono assicurate. Le spedizioni fatte invece con il Servizio Postale non possono essere tracciate e, sebbene accada molto di rado, possono subire forti ritardi o andare perdute. Raccomandiamo a tutti coloro che vogliono evitare qualsiasi problema di scegliere l'opzione assicurata o un altra modalità di spedizione, quando è presente. Se il gioco andrà perduto infatti, lo rispediremo solo se è stata scelta l'opzione assicurata.

Ci riserviamo il diritto di separare in più spedizioni il contenuto di un ordine o di unire in una sola spedizione il contenuto di più ordini. Questo al fine di migliorare la velocità e il processo di spedizione, nonché l'organizzazione generale del procedimento. Se ciò avviene non ci saranno comunque costi aggiuntivi a carico del cliente (o diritto a rimborsi di qualsiasi natura).

L'assicurazione non copre nessun danno alla scatola esterna.

Se il gioco non verrà consegnato per un tuo errore (indirizzo errato, nessuno presente all'indirizzo, ecc.), dovrai pagare di nuovo il costo di spedizione se vorrai che ti venga spedito di nuovo. Questo costo includerà anche il costo della spedizione di ritorno a noi.

Se il gioco non verrà consegnato per un nostro errore, lo rispediremo a nostre spese.

Se vivi al di fuori della Comunità Europea, la dogana del tuo paese potrebbe addebitarti dei costi doganali. Questo di solito non accade per i giochi da tavolo. Controlla la legislazione del tuo Paese, dato che questo aspetto non è di nostra responsabilità.

Non verranno più accettati reclami relativi a questa campagna dopo 12 mesi dal suo termine.

2024 Inmedia Srl - Termini