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347
partecipanti

33216.34
sui 21000 € richiesti
158%

Attenzione: solo gli ordini pagati prima della fine della campagna determinano la cifra finale raccolta. Quelli pagati dopo non la modificano.

Progetto di
Inmedia Srl (Giochix.it)
Via Igino Giordani 18
Roma (RM), Italy
09252221008
your image


Elenco
Prodotti
Questa offerta era disponibile a 68.95€

Sindbad
Riceverai una copia del gioco + la spilletta esclusiva della campagna + tutte le migliorie sbloccate + il tuo nome apparirà nel manuale come sostenitore del progetto.

100
      Terminati!

Questa offerta era disponibile a 71.95€

Aladdin
Riceverai una copia del gioco + la spilletta esclusiva della campagna + tutte le migliorie sbloccate + il tuo nome apparirà nel manuale come sostenitore del progetto.

126
      Terminati!

Questa offerta era disponibile a 74.95€

Raja
Riceverai una copia del gioco + la spilletta esclusiva della campagna + tutte le migliorie sbloccate + il tuo nome apparirà nel manuale come sostenitore del progetto.

99
      Rimanenti: 51

Questa offerta era disponibile a 89.95€

Jafar
Riceverai una copia del gioco + la spilletta esclusiva della campagna + tutte le migliorie sbloccate + il tuo nome apparirà nel manuale come sostenitore del progetto.

3

Questa offerta era disponibile a 137.90€

Scheherazade
Riceverai 2 copie del gioco + 2 spillette esclusive della campagna + tutte le migliorie sbloccate x2 + il nome degli acquirenti apparirà nel manuale come sostenitori del progetto.

50
      Terminati!

Questa offerta è riservata ai negozi

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Questo progetto offre sconti per acquisti multipli. Per esempio acquistando 3 ricompense uguali ottieni lo sconto del 10%. Lo sconto viene applicato automaticamente nel carrello. Approfittane! Nota: gli sconti e le offerte non sono cumulabili tra loro.


Elenco
Migliorie


Le migliorie rappresentano delle aggiunte o miglioramenti che verranno fatti al gioco se la campagna raccoglie l'ammontare indicato: più gente partecipa alla campagna più bello e ricco sarà il gioco acquistato.
25000: Tutti i partecipanti riceveranno in esclusiva 18 token tridimensionali in plastica (3 per giocatore) che potranno essere utilizzati nel gioco alternativamente ai normali tasselli "Missione" di cartone.
29000: Tutti i partecipanti riceveranno in esclusiva le 6 Imprese Epiche. Si tratta di 6 tokens e una variante non ufficiale del gioco, realizzati come promozione appositamente per questa campagna.
33000: Tutti i partecipanti riceveranno in esclusiva 12 token tridimensionali in plastica che potranno essere utilizzati nel gioco alternativamente ai normali tasselli "Origine" e "Destinazione" di cartone.



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Commenti (686)  |  Aggiornamenti (17) |  FAQ
Questa campagna è terminata, ma puoi comprare una copia di Tales of the Arabian Nights ed. italiana su giochix.it. Puoi fare il login là con le stesse credenziali che usi su giochistarter e quindi acquistarlo.


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Il tuo eroe è pronto ad affrontare il proprio destino. E tu sei pronto ad immergerti in un mondo tanto meraviglioso quanto pericoloso? Quale sarà la prossima storia de Le Mille e una Notte?



Elenco per i ringraziamenti aggiornato.

Per qualsiasi errore o mancanza usate la form Contattaci per inviarci una nota. Deadline per qualsiasi comunicazione: 15 Gennaio 2017.



Vogliamo innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti al sondaggio per il sostegno che avete dimostrato nelle ultime settimane! Grazie di cuore! Come tutti già sapete sono stati raggiunti i 300 "sì" richiesti e quindi, come promesso, ecco realizzata la campagna per l'edizione italiana di Tales of the Arabian Nights. Il momento più importante viene adesso: sarete voi a decidere se questo progetto prenderà realmente vita o se resterà solo un miraggio. Siamo fiduciosi al riguardo e ci stiamo impegnando al massimo per venire incontro alle esigenze di tutti. 

 

Perché partecipare alla campagna di Tales of the Arabian Nights

  • Perché permetterai la realizzazione dell'edizione italiana di un bellissimo gioco che altrimenti non sarebbe possibile fare. Molte case editrici infatti hanno tentato e rinunciato, dati gli altissimi costi e le difficoltà di produzione. Noi tutti insieme possiamo riuscirci!
  • Perché darai un segnale molto forte al mercato italiano, rendendo forse praticabili localizzazioni considerate fino ad oggi impossibili da realizzare.
  • Perché qui lo puoi avere ad un prezzo molto più basso di quello che troverai eventualmente nei negozi se il progetto avrà successo.
  • Perché con la versione italiana avrai la possibilità di giocarci con tutti, grandi e piccini.
  • Perché anche se conosci molto bene l'inglese, spesso giocare con un'altra lingua rallenta la narrazione e rovina l'atmosfera del gioco. Con la versione italiana questo problema non esisterà più!
  • Perché puoi ottenere migliorie e addon esclusivi.
  • Perché il tuo nome verrà riportato nel regolamento del gioco come sostenitore (se vorrai).
  • Perché con il programma Fidelity ogni acquisto che fai su Giochistarter ti permette di accumulare uno sconto legato al tuo account e sempre valido. Questo sconto vale su tutte le piattaforme giochix: www.giochistarter.it, www.giochix.it e www.achegiochiamo.it.
  • Perché qui puoi partecipare al concorso "Click più veloce" e vincere il gioco Versailles, se sarai il primo a partecipare alla campagna e se la campagna raggiungerà l'obiettivo minimo.

 

Perché Tales of the Arabian Nights deve essere presente nella tua collezione

  • Perché è uno dei migliori giochi da tavolo narrativi sul mercato.
  • Perché ha un libro con oltre 300 pagine e oltre 2000 paragrafi di storia.
  • Perché è un gioco in cui l'ambientazione è parte integrante del divertimento.
  • Perché è il perfetto anello di congiunzione tra il mondo del gioco di ruolo e il mondo dei giochi da tavolo.
  • Perché ha un'elevatissima rigiocabilità: ogni giocatore creerà una storia sempre diversa in ogni partita.
  • Perché c'è sempre un paragrafo nuovo da scoprire.
  • Perché la bellezza del gioco è data dalle storie, ma alla fine c'è anche un vincitore!
  • Perché prenderai le decisioni per il tuo personaggio e ne subirai direttamente le conseguenze: in base alle tue abilità vivrai delle avventure mozzafiato o delle tragiche vicende.
  • Perché tra tutte queste storie c'é sicuramente anche la tua.

 

La parola agli esperti!

E ancora ci sono degli articolo sul progetto in corso sul blog Giochi sul nostro tavolo, sulla Tana dei Goblin e su Balena Ludens.

 

Le migliorie

Realizzaremo alcuni token tridimensionali da aggiungere ai normali pezzi di gioco: chi vuole li potrà utilizzare al posto dei normali tasselli di cartone della scatola. La prima miglioria prevede i token Missione:

 

 

Mentre la terza i token Origine e Destinazione:

 

 

Nota: i disegni rappresentano una versione preliminare. I token saranno di plastica e verranno realizzati tramite stampa 3D.


Nota sulla seconda miglioria
Inizialmente avevamo previsto delle quest addizionali. Purtroppo l'editore americano non ci ha autorizzato in tal senso. Abbiamo quindi inserito come seconda miglioria 4 token Quest Epica, che offrono una interessante variante non ufficiale sul gioco.

 

Le Addon

Ecco la lista di tutte le Addon previste in questa campagna:

 C'è un addon gratuita già compresa in tutti i pledge! Si tratta della spilletta numerata ufficiale della campagna.  

 

 Abbiamo poi previsto un set di 6 miniature in metallo. Queste miniature sono in scala 28 mm, non dipinte e si possono utilizzare in alternativa ai normali tasselli-personaggio del gioco:

 

  

 

Ed ecco un esempio di miniatura dipinta:

 
 C'è poi l'espansione del gioco dove troverai la varianti "in solitario", "giocatori contro giocatori" e "narrativa". Si tratta delle varianti ufficiali del gioco che saranno tradotte in italiano. Abbiamo poi realizzato tre nuovi scenari inediti (non ufficiali) e 10 nuovi tokens da utilizzare con essi! I token sono in plastica e prodotti tramite tecnologia di stampa 3D. Il libretto di regole è di 8 pagine.

Eccone la descrizione degli scenari aggiuntivi:


 
Sei città in cerca di Eroe
- Ho sentito dire che a Samarcanda c'è un uomo che è riuscito a sconfiggere un Efreeti, un vero eroe.
- Per così poco? A Medina ho sentito che c'è ne è uno che è riuscito a configgere un Efreeti a mani nude.
- Sì l'ho sentito, ma quello di Samarcanda non ha riportato nemmeno una scottatura.
- Forse perché era tutto sudato, quello di Medina pare che dopo non fosse nemmeno stanco, ha attraversato il deserto per fare un po' di esercizio.
- Ma quando ha attraversato il deserto aveva le scarpe? Perché ad Alessandra c'è un eroe che ha attraversato il deserto a piedi nudi.
- Le scarpe le aveva, solo che quel giorno le aveva indossate al contrario, altrimenti non c'è gusto.
- E il dromedario?
- Di che parli? Non ha portato nessun dromedario con sé.
- Neanche in spalla?
 
Ogni eroe ha la sua città, così come ogni città ha il suo eroe. E per ognuno il proprio eroe è il più grande, l'unico le cui gesta sono degne di essere narrate ed esaltate nei secoli a venire. Sarai tu quell'eroe superiore ad ogni altro? Riuscirai a guadagnare la massima fama così da far sopravvivere il tuo nome  nei secoli? 
Questa espansione introduce la fama degli eroi: accumulando fama riuscirai ad ottenere sempre più benefici negli spostamenti o nei punti storia/destino a fine partita.
 

La figlia del Sultano
- Vostra eccellenza, magnificenza altissima, massimo splendore! Allarme! Allarme!
- Deduco da tuoi superlativi che sei qui per sottopormi un problema.
- Temo di sì, vostra grazia illustrissima.
- Parla pure, la tua agitazione è sicuramente esagerata.
- Un ladro, un furfante, un bieco individuo si è introdotto a palazzo e ha preso ...
- I miei gioielli? Il mio oro? Le mie pietre preziose? Non c'è un minuto da perdere, lo troveremo lo scoveremo lo ...
- No maestà, non si tratta di un furto ma di un rapimento: uno scellerato, un approfittatore ha ardito …
- Hanno rapito i miei dromedari? I miei cavalli dal pelo immacolato? Corri a chiamare le guardie, l'esercito, gli squadroni del …
- Ma no maestà, peggio ancora, un lestofante, un malfattore privo di scrupoli ha rapito la principessa vostra figlia!
- … Oh che seccatura. Beh, immagino che qualche eroe si presenterà per riportarmela.
 
Un losco figuro si è introdotto a palazzo e ha condotto via la figlia prediletta del sultano. Ma non può essere andato molto lontano da Baghdad. Sarai tu l'eroe in grado di ritrovarla? Il sultano promette grandi doni a chi gliela riporterà entro il sorgere del sole. Ma se una volta trovata decidessi di chiedere tu stesso un riscatto al sultano?
Questa espansione apre nuove possibilità agli impavidi e ai furfanti: salva o rapisci la figlia del Sultano! potrai avere oro a palate subito o ricevere più avanti ricchezze e onori (status e abilità).
 

Duello di peripezie nella locanda del viaggiatore
- Ragazzino, sei seduto al mio posto.
- Chiedo scusa, non sapevo che questa locanda fosse tua.
- Infatti non lo è, ma quello è il posto dove desidero sedermi, perciò levati di mezzo.
- Altrimenti?
- Altrimenti? Come osi rispondere così a me, il più grande ladro di tutti i secoli? Neanche i miei quaranta ladroni tutti insieme oserebbero tanto! Hai la lingua tagliente, vediamo se la tua scimitarra lo è altrettanto!
- Mi stai forse sfidando?
- Certo, metti via quella lampada e tira fuori la tua arma se ne hai il coraggio, non è colpa mia se io sono grande e grosso e tu un piccoletto.
- Quel che è giusto è giusto, ma la scelta dell'arma spetta allo sfidato: che ne pensi di un bel duello magico? Non è colpa mia se io ho un genio nella lampada e tu solo un po' di sesamo!
 
Le città di pullulano di gente proveniente da tutto il mondo e le locande sono il luogo in cui queste persone si incontrano. Ma accade spesso che un racconto degeneri in una vera rissa, verbale possibilmente. Ogni eroe ha la sua storia da raccontare e nessun'altra storia potrà mai competere con la sua. Racconterai una storia di gesta gloriose o narrerai delle beffe subite del destino?
Accumula punti storia e destino sfindando gli altri giocatori! Grazie a questa espansione potrai farlo!

 

Il gioco

Tales of the Arabian Nights è un gioco di immedesimazione e narrazione per 1-6 giocatori della durata di circa 120 minuti. Non sarai tu a narrare la storia ma dovrai leggerla, viverla e determinarla utilizzando il Libro dei Racconti in cui sono già narrate tutte le avventure che potrai decidere di affrontare col tuo personaggio.

In Tales of the Arabian Nights, vestirai i panni di un eroe de Le Mille e Una notte e sarai protagonista di meravigliose storie e avvincenti avventure, proprio come quelle che Scheherazade raccontava ogni sera al Sultano, svelando il finale solo la sera successiva. 

 

 

Sarai catapultato nel mezzo della storia del tuo personaggio, verrai a conoscenza del tuo passato e delle motivazioni che ti spingono ad intraprendere il viaggio. Eccoti di fronte al tuo fato: inseguilo per il mondo in cerca della tua fortuna, acquista grande saggezza e i cantastorie narreranno le tue gesta, ma anche le tue eventuali disfatte! Riuscirai a portare a termine la tua missione per primo? Preprati a partire, adesso è il tuo momento: sarai tu il protagonista della prossima storia!

 

 

Immergiti nel mondo dei racconti de Le Mille e Una Notte insieme a Sinbad, Ali Babà e gli altri eroi leggendari.

 

 

Viaggia per il mondo e incontra principesse imprigionate, potenti geni, malvagi visir e meraviglie della natura, come le Montagne Magnetiche o il leggendario Cimitero degli Elefanti.

 

 

Scegli con cura le azioni da compiere...

 

 

...e le tue abilità faranno il resto: ti renderanno amato, ricco, potente ... e chissà potresti addirittura diventare il Sultano di una magnifica terra! Tuttavia se sarai incauto rischierai di perdere ogni fortuna, potresti addirittura venire maledetto e finire trasformato in animale o peggio ancora. Oppure più semplicemente potresti impazzire dal terrore!

 

 

Sarai tu a dar vita alla storia più bella in questo gioco che risulta diverso ogni volta e che da tanti anni sfida, affascina e incanta i giocatori di tutto il mondo.

 

 

Come si gioca

A inizio partita, ogni giocatore stabilisce segretamente i punteggi di Storia e Destino raggiunti i quali potrà dichiararsi vincitore. La somma dei due valori è fissa e modulandola si può determinare la durata della partita. 

A turno i giocatori muovono il proprio eroe sulla mappa, la velocità di spostamento è influenzata dalla ricchezza che si possiede oltre che da situazioni contingenti che possono verificarsi nel corso del viaggio, quali ad esempio la stanchezza, la malattia, l'essere tramutati in animale o trasportati in volo da un genio!

 


 

In ogni luogo avverrano incontri con personaggi, creature fantastiche e altro ancora, che saranno influenzati da diversi fattori, ad esempio la  regione in cui ci si trova, il tipo di territorio (montagna, deserto, mare etc.), la pericolosità del luogo. Questi incontri, determinati dalle apposite carte, rimandano ai paragrafi del Libro dei racconti in cui sarà posssibile leggere la storia che si sta vivendo. Spesso ci si troverà di fronte a scelte difficili e il ventaglio delle possibili opzioni è talmente ampio che ne risulteranno situazioni di ogni genere, dall'epico al drammatico, dal tragicomico al romantico. Molte situazioni verranno risolte grazie alle proprie abilità, alcune stabilite all'inizio del gioco, altre acquisite durante la storia. Proprio come in un gioco di ruolo vedremo il nostro eroe divenire saggio, forte, veloce di mano etc. e aumentare la maestria di cui sa far uso delle proprie abilità. Vedremo anche il nostro eroe acquisire status che potranno esaltarlo, fino a divenire un ricchissimo Visir o annichilirlo, ritrovandosi storpio, perdutamente innamorato o magari semplicemente brutto.

 

 

Il modo e la bravura con cui verrano affrontati gli incontri e le situazioni vengono quantificati dai punti Destino e Storia, indicati nei paragrafi del Libro dei Racconti in cui le scelte personali rimanderanno. Il primo giocatore a raggiungere l'ammontare di punti Destino e Storia prestabiliti risulterà il vincitore dellla partita.

 

Componenti

112 Carte Status 
19 Carte Missione
30 Carte Tesoro
55 Carte Incontro 
59 Carte Destino
58 Segnalini Storia
60 Segnalini Abilità
18 Segnalini Missione (3 per ogni giocatore)
6 Indicatori giocatore (reversibile a seconda del genere)
3 Segnalini momento della giornata
6 set di segnalini, ognuno dei quali comprende: Ricchezza, Origine, Destino, Destinazione, Storia
1 Tabellone con la mappa dei luoghi esotici
1 Regolamento
1 Libro dei racconti, 300 pagine
1 Libretto con la Matrice delle Reazioni 
6 Carte riassuntive per giocatore
2 Dadi a 6 facce
1 Dado del destino a 6 facce
6 Pedine giocatore sagomate (con supporti)

 

Perché puoi fidarti di Giochix

  • Perché produciamo giochi dal 2007 e abbiamo venduto più di 120.000 copie!
  • Perché abbiamo realizzato 35 giochi da tavolo, tra cui Historia, CO2, Romolo o Remo, De Vulgari Eloquentia e per il mercato italiano Race for the Galaxy, Tiny Epic Kingdoms e Dice Town.
  • Perché abbiamo avuto moltissimi partner internazionali: Rio Grande Games (US),  Stronghold Games (US), Zman Games (US), Elfinwerks (US), Gamenyl Games (US), Artana (US), MYBG Co. (CN), Heidelberger Spieleverlag (DE); Lookout Games (DE), Juegamos Games (ES), Black Book Editions (FR), Gigamic (FR), Matagot (FR), Artipia Games (GR), Arclight (JP), BardCentrum Gier (PL), Lacerta (PL), NSKN Games (RO) e Hobby World (RU).
  • Perché partecipando alle nostre campagne avrai garanzie in diversi aspetti:
    Nei tempi consegna: 10 progetti su 11 che abbiamo realizzato su giochistarter sono stati consegnati nei tempi previsti. Nonostante questo buon risultato stiamo cercando di migliorarci sia nelle tariffe che nella logistica, specialmente per le destinazioni più remote nel mondo. 

    Nel pagamento: con PayPal sei garantito! Paypal protegge le tue transazioni e in caso di un qualsiasi problema ti restituisce la somma pagata.
    Se vuoi cambiare idea: entro 15 giorni dall'ordine puoi cancellarlo semplicemente inviandoci un'email. Sarai immediatamente rimborsato!
    Nelle informazioni: nel tuo profilo, nella sezione ordini, puoi seguire il tuo ordine e avere tutte le informazioni che chiedi. Puoi anche verificare e tracciare la tua spedizione, se è un servizio previsto per quella campagna. Per qualsiasi problema scrivici e ti risponderemo rapidamente. 

 

Spedizione e Pagamento

Pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Postepay, con Paypal, con bonifico bancario, con i Bitcoins o con il credito del tuo Wallet. Qualora il pagamento non andasse a buon termine, hai comunque 10 giorni di tempo per pagarlo prima che venga annullato automaticamente.

Spedizione. La spedizione per l'Italia per una copia del gioco costa 4.54 euro. Per le altre Nazioni del mondo il costo di spedizione verrà determinato automaticamente dopo aver cliccato il pulsante "Procedi" del carrello. I negozianti hanno un costo di spedizione diverso che dipende dal tipo di ordine fatto e viene mostrato nella pagina relativa ai costi di spedizione.

I giochi verranno spediti tra Luglio e Dicembre 2016. Attenzione! Questa data è assolutamente indicativa e potrà subire delle variazioni. Appena i tempi di traduzione e di stampa infatti saranno ben definiti inseriremo una data più precisa.  

Note: è molto importante inserire il proprio numero di telefono nei dati del profilo perché aiuterà molto nella consegna del gioco. Per la spedizione ricordati che utilizzeremo l'indirizzo che hai specificato nel Profilo. Questo vuol dire che puoi cambiarlo come credi fino alla data dell'effettiva spedizione e utilizzeremo l'ultimo indicato.

 

Note importanti

Produzione. Occorre fare una distinzione tra i giochi stampati direttamente da Giochix e quelli stampati da un altro editore, che possiamo definire "indiretti".

Nel primo caso abbiamo diretto controllo sulle procedure di stampa e possiamo intervenire rapidamente in caso di problemi aggiustando e risolvendo dove necessario. Nel secondo caso invece possiamo solo interagire con l'editore che stampa il gioco senza avere possibilità di agire sul processo di produzione.

Questo vuol dire che quando i giochi sono stampati da noi, la data di spedizione che abbiamo indicato nel progetto è ragionevolmente sicura. Ovviamente anche in questo caso possono esserci dei ritardi e di questo va tenuto conto, ma siamo fiduciosi di poter rispettare i tempi indicati.

Nel secondo caso invece, per i giochi "indiretti", la data di spedizione è puramente indicativa. Purtroppo può succedere che le consegne subiscano un ritardo e questo aspetto va considerato prima di effettuare un acquisto. Ovviamente vi informeremo immediatamente se qualcosa del genere dovesse accadere. 

-> Tales of the Arabian Nights è stampato dalla Filosofia games, non da Giochix. Si tratta quindi di un gioco "indiretto".

Componenti. Le specifiche del gioco e dei suoi componenti sono da considerarsi indicative e possono subire delle variazioni in fase finale di produzione.

Pagina del progetto. A volte ci possono essere delle piccole differenze tra le pagine di questo progetto nelle varie lingue. Per evitare qualsiasi problema o incomprensione, nel dubbio si fa sempre riferimento alla pagina in lingua inglese.

Spedizioni. A seconda del gioco spediamo con il Servizio Postale, con il Servizio Postale Assicurato, o per Corriere (UPS/GLS/SDA/Bartolini). 

Le spedizioni fatte per Corriere o per Servizio Postale Assicurato sono tracciabili e sono assicurate. Le spedizioni fatte invece con il Servizio Postale non possono essere tracciate e, sebbene accada molto di rado, possono subire forti ritardi o andare perdute. Raccomandiamo a tutti coloro che vogliono evitare qualsiasi problema di scegliere l'opzione assicurata o un altra modalità di spedizione, quando è presente. Se il gioco andrà perduto infatti, lo rispediremo solo se è stata scelta l'opzione assicurata.

Ci riserviamo il diritto di separare in più spedizioni il contenuto di un ordine o di unire in una sola spedizione il contenuto di più ordini. Questo al fine di migliorare la velocità e il processo di spedizione, nonché l'organizzazione generale del procedimento. Se ciò avviene non ci saranno comunque costi aggiuntivi a carico del cliente (o diritto a rimborsi di qualsiasi natura).

L'assicurazione non copre nessun danno alla scatola esterna.

Se il gioco non verrà consegnato per un tuo errore (indirizzo errato, nessuno presente all'indirizzo, ecc.), dovrai pagare di nuovo il costo di spedizione (o di giacenza o di cambio di destinazione quando necessario) se vorrai che ti venga spedito di nuovo. Se il pacco torna indietro al mittente, questo costo includerà anche il costo della spedizione di ritorno a noi.

Se il gioco non verrà consegnato per un nostro errore, lo rispediremo a nostre spese.

Se vivi al di fuori della Comunità Europea, la dogana del tuo paese potrebbe addebitarti dei costi doganali. Questo di solito non accade per i giochi da tavolo. Controlla la legislazione del tuo Paese, dato che questo aspetto non è di nostra responsabilità.

Non verranno più accettati reclami relativi a questa campagna dopo 12 mesi dal suo termine.

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