Progetti
Aste
Preordini
Shop
Offerte
Dadi
Crea
Termini
News
FAQ
Contattaci


Nemesis: Retaliation

Prezzo: 179.99 euro
Edizione del gioco:
in uscita Dic 2025

Editore: Cranio creations
Numero giocatori: 1-5
Durata: 120 minuti - Età: 14

Prezzo minimo ultimi 30 gg: 179.99€

5%
Solo per i preordini! Più utenti preordineranno il gioco più alto sarà il cashback, dillo ai tuoi amici! Il cashback sarà accreditato nel tuo wallet alla spedizione del prodotto e potrai usarlo in un qualsiasi acquisto.


La spedizione è gratuita in Italia!


Prodotti correlati:


Attenzione! Questo prodotto non è stato ancora pubblicato o è in ristampa. L'acquisto rappresenta quindi un preordine che ti verrà spedito appena possibile. La data prevista di uscita é indicativa. Il preordine può terminare in qualsiasi momento.


Nemesis - Retaliation è il terzo capitolo della serie di giochi da tavolo horror Nemesis, e si presenta come un'esperienza autonoma e completa. In questo episodio, i giocatori vestono i panni di marines altamente addestrati, pronti a entrare nel nido alieno con ordini chiari e un arsenale di strumenti avanzati. Tuttavia, la sfida è immensa: un'orda implacabile di nemici attende chiunque osi avventurarsi. Sopravvivere sarà un'impresa ardua, resa ancora più complessa dalla possibilità di tradimenti inaspettati.

In Nemesis - Retaliation, i giocatori devono affrontare una serie di nuove meccaniche che arricchiscono l'esperienza di gioco. Il sistema sanitario è stato completamente rielaborato per offrire una sfida più realistica, mentre le nuove azioni disponibili per i personaggi permettono strategie più diversificate. Il sistema di mappe modulari, arricchito da carte esplorazione speciali, aggiunge un livello di imprevedibilità e strategia. Inoltre, la gestione degli oggetti è resa più dinamica grazie a una traccia dedicata. Gli obiettivi individuali, infine, introducono un elemento di tensione, permettendo di nascondere i traditori tra i compagni.



Effettua il login per poter inserire un commento su questo gioco
2025 Inmedia Srl - Termini