Progetti
Aste
Preordini
Shop
Offerte
Dadi
Crea
Termini
News
FAQ
Contattaci

Asta in corso

0
è l'offerta attuale (08:33:12)

4
giorni alla fine
Fine asta: 2025-05-05 11:06

Asta di
Inmedia Srl (Giochix.it)
Roma (RM), Italy
your image

Punta per questa offerta 33.00€ o utilizza il Compralo Subito 42.00€

Zombicide: Undead or Alive, Running Wild
Disponibile in spedizione o con ritiro a Roma

Si tratta di un prodotto nuovo del nostro Giochix Point di Roma

      Disponibili: 1

Attenzione! La puntata deve pervenire al nostro sistema prima della fine dell'asta: se la conferma dal provider di pagamento arriva successivamente, la puntata sarà annullata.
Effettua il login per ricevere email su questa asta!
Commenti (0)  |  FAQ


Eravamo in viaggio, lontani dal mondo civilizzato e alla ricerca di fortuna e gloria, quando gli zombie hanno attaccato ...



Eravamo in viaggio, lontani dal mondo civilizzato e alla ricerca di fortuna e gloria, quando gli zombie hanno attaccato. Al ritorno abbiamo scoperto che il nostro mondo era cambiato nel peggior modo possibile, e che i cavalli erano stati tra i primi a cadere. Abbiamo deciso di restare a combattere al fianco degli altri sopravvissuti. Ora abbiamo un dovere sacro: proteggere gli ultimi cavalli addestrati. Fintanto che i cavalli resteranno in vita, anche lo spirito del vecchio West vivrà!
 
Running Wild introduce il combattimento In Sella in Zombicide: Undead or Alive, e offre 6 nuovi Sopravvissuti in grado di spostarsi a piedi o a cavallo grazie alle doppie miniature: standard e In Sella. I Sopravvissuti nella modalità In Sella sono più veloci, più forti e possono sfuggire agli Zombie, ma non possono entrare negli edifici. E se dovete smontare, assicuratevi di proteggere le vostre fidate cavalcature!
Running Wild include anche l’Abominio Cavallo dell’Incubo, una nobile cavalcatura contaminata dalla malattia degli zombie. La sua sola presenza fa impazzire gli Zombie, rendendoli più forti che mai!

Si tratta di un prodotto nuovo del nostro Giochix Point di Roma
Versione del gioco:
2025 Inmedia Srl - Termini