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Achtung: zur Bestimmung der Menge gesammelten Aufträge im Wert nur vor dem Ende der Kampagne bezahlt

Projekt von
Inmedia Srl (Giochix.it)
Via Igino Giordani 18
Roma (RM), Italy
09252221008
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Dieses Paket wurde verkauft für 99.00€

John Company
Abholung bei versand oder Rückzug in Roma & Modena Fair

Riceverai una copia di John Company edizione italiana.

Il prezzo consigliato al pubblico sarà di circa 140 euro

Dieses Paket wurde verkauft für 169.95€

ALL IN Early
Abholung bei versand oder Rückzug in Roma & Modena Fair

Riceverai:
- 1 copia di John Company 2a edizione in italiano
- 1 copia di Pax Pamir 2a edizione in italiano
- 8 pacchetti di bustine Giochix Perfect per proteggere le carte di entrambi i giochi.

Il prezzo consigliato al pubblico di questo bundle di circa 250 euro.      Verfügbar: 2

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Riceverai:
- 1 copia di John Company 2a edizione in italiano
- 1 copia di Pax Pamir 2a edizione in italiano
- 8 pacchetti di bustine Giochix Perfect per proteggere le carte di entrambi i giochi.

Il prezzo consigliato al pubblico di questo bundle di circa 250 euro.

Dieses Projekt bietet Rabatte für mehrere Einkäufe. Wenn Sie zum Beispiel 3 gleiche Prämien kaufen, erhalten Sie einen Rabatt von 10%. Der Rabatt wird automatisch auf den Warenkorb angewendet.

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Eine Liste der Produkte, die sich auf die aktuelle Kampagne beziehen. Diese Produkte tragen zur Gesamtmenge bei.
Monete di metallo
80 monete di metallo dal design personalizzato.

29.95 euro



Bustine protettive
2 pacchetti di bustine Giochix Perfect 57x89 e 4 pacchetti 44x67 per proteggere le tue carte di John Company.

8.95 euro


Zusatz
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Falls durch die Kampagne der angezeigte Betrag erreicht wird, wird das zugehörige Zusatzziel aktiviert und es wird etwas zum Spiel hinzugefügt oder bestimmtes Spielmaterial wird aufgewertet. Das heißt, dass das Spiel umso besser und reichhaltiger wird, je mehr Leute sich daran beteiligen!
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Diese Kampagne ist beendet, aber es ist noch Zeit, ein Exemplar von John Company Seconda edizione italiana on the product page.








Creato da Cole Wehrle, il pluripremiato designer di Root e Pax Pamir, John Company è un gioco per 1-6 giocatori studiato nei minimi dettagli che ricostruisce alla perfezione la società dell'Inghilterra imperiale.

Si tratta di un capolavoro indiscusso che con l'arrivo della seconda edizione trova dei miglioramenti fondamentali sia nei componenti che nel regolamento reso molto più chiaro e fluido. L'attesa per John Company è altissima: la campagna su Kickstarter ha fatto infatti più di 9000 backers e quasi 800.000$ di incasso, che per un gioco di questo spessore è un risultato strabiliante!

Qui vi presentiamo la campagna per la realizzazione della seconda edizione del gioco, finalmente in lingua italiana!



Il prototipo di produzione di John Company (da un update della campagna di KS)





Ecco cosa conterrà la scatola di John Company:






John Company è il secondo gioco della serie sull'Impero Britannico. In quello precedente (Pax Pamir), i giocatori hanno cercato di costruire un futuro per una terra intrappolata tra due potenti rivali. Questo gioco presentava gli agenti dell'Impero come sfortunati intrusi, coinvolti in una lotta che non riuscivano a comprendere.

In John Company, i giocatori controllano delle famiglie che vogliono per farsi un nome all'alba dell'Impero britannico. Da questo punto di osservazione si capisce molto meglio come nascono e funzionano gli imperi. La costruzione di un impero è un tema molto comune nei giochi da tavolo, ma nella stragrande maggioranza dei casi, il loro fondamento è sbagliato completamente. Gli imperi non nascono certamente da imprese eroiche, ma non rappresentano nemmeno un grande cattivo che controlla il dominio del mondo. Gli imperi sono qualcosa di molto più insidioso. Sono qualcosa che accade dalla somma di tanti fattori, da mille piccole scelte fatte da tanti individui guidati dai propri interessi e dalle proprie ambizioni.



John Company spinge i giocatori in fare quelle mille piccole scelte. In quanto matriarche e patriarchi di ambiziose famiglie britanniche nel diciottesimo e diciannovesimo secolo, i giocatori guidano i loro figli a guadagnare posizioni di rispettabilità. Per fare questo spesso cercheranno di ottenere posizioni di potere e prestigio all'interno della Compagnia britannica delle Indie orientali.

John Company offre ai giocatori una nuova visione della storia britannica nel diciottesimo e diciannovesimo secolo che riflette gli studi contemporanei sull'argomento e un'ampia ricerca sui documenti. John Company tenta di collocare gli eventi critici di quel tempo nel loro giusto contesto e mostrare come l'esperienza imperiale abbia trasformato la cultura della Gran Bretagna. La Compagnia delle Indie Orientali si nascondeva dietro ogni edificio di una fabbrica tessile e ogni briciolo di ricchezza descritto nei romanzi di Jane Austen.

John Company è un ritratto intransigente delle persone che hanno reso la Compagnia e l'Impero Britannico quello che erano. È schietto e tagliente. Di conseguenza, il gioco affronta molti dei temi chiave dell'imperialismo e della globalizzazione nel diciottesimo e diciannovesimo secolo e come sono stati percepiti a livello nazionale. In quanto tale, questo gioco potrebbe non essere adatto a tutti i giocatori. Assicurati che i giocatori del tuo gruppo siano interessati a questa esplorazione storica.




La seconda edizione del gioco presenta un sacco di novità e miglioramenti dopo due anni di lavoro di riprogettazione e produzione.

La prima edizione di John Company aveva un budget di produzione molto limitato. Per questa nuova edizione, sono stati rivisti tutti gli elementi del gioco per renderli più accessibili ai giocatori. Ogni elemento grafico del gioco è stato migliorato per rendere John Company più coinvolgente e giocabile. Il regolamento è stato notevolmente ampliato, con molti esempi e uno stile più colloquiale.

Quasi tutto ciò che i giocatori possiedono può essere scambiato in qualsiasi momento. Il vecchio sistema delle promesse è stato ridisegnato per fornire ai giocatori la possibilità di regalare favori futuri per una trattativa ancora più accesa. I giocatori non hanno mai avuto così tanti modi per fare un affare!

Le vecchie tabelle degli eventi sono state sostituite con un nuovo sistema di eventi molto più semplice da risolvere. Si usano infatti 20 bellissime tessere perforate in stile Ganjifa dipinte a mano da Amita Pai. Sebbene siano poche, queste tessere creano una serie vertiginosa di possibili situazioni, dal riemergere dell'autorità Mughal, dall'ascesa di nuovi regni o dal rifiuto della Compagnia.


La composizione della scatola di John Company (dall'ultimo update su KS)


In questa nuova edizione, sono stati notevolmente migliorati gli scenari di gioco, in particolare quelli relativi alla deregolamentazione della Società. John Company presenta anche un nuovo rivoluzionario automa del famoso designer di solitari Ricky Royal! I giocatori troveranno che l'automa è capace di trattative feroci, come un scaltro giocatore umano.




In John Company, i giocatori guidano insieme il destino della Compagnia assicurandosi posizioni di potere e usandole a beneficio dei propri interessi. Man mano che scalano i ranghi della Compagnia, i giocatori si ritroveranno a dirigere missioni commerciali critiche, a corrompere i membri del Parlamento per ottenere favori e a lottare per matrimoni vantaggiosi. Se hai sempre desiderato giocare a un gioco da tavolo con la portata narrativa e la sfacciataggine di un romanzo vittoriano, John Company è il gioco che fa per te!

John Company offre ai suoi giocatori un ambiente virtuale senza precedenti che copre la storia dell'azienda dal 1710 al 1857 utilizzando quattro scenari. Una volta che i giocatori si sono abituati al primo scenario del gioco, possono esplorare un'ampia gamma di sfide, inclusa la fine del monopolio della Società e la crescita di aziende private intraprendenti.

Sebbene di vasta portata, John Company si basa su un nucleo fondamentalmente semplice che insegna ai giocatori come giocare mentre giocano. I turni iniziano con i giocatori che assegnano i propri figli ai vari percorsi di carriera e poi continuano con le operazioni della Compagnia. I giocatori sono sempre in grado di negoziare, quindi non ci sono tempi morti tra le azioni.







È possibile aderire a questa campagna utilizzando diversi metodi di pagamento: carta di credito, Paypal, Bitcoin, Satispay, bonifico bancario. E' possibile anche pagare in 4 rate senza interessi utilizzando Paypal.

I giochi saranno spediti dall'Italia. Non ci saranno quindi costi aggiuntivi per gli invii all'interno dell'Unione Europea (come spese doganali o altre tasse). Se vivi al di fuori dell'UE, potranno essere aggiunti dei dazi doganali al costo del gioco. Ti consigliamo di informarti sulla legislazione del tuo paese per avere maggiori informazioni a questo riguardo.


Le monete di metallo dell'addon del gioco (da un update della campagna di KS)





Dopo la campagna, avrai accesso al nostro Pledge Manager. Il Pledge Manager è una zona speciale del nostro sito, dove potrai rivedere e modificare il tuo acquisto, aggiungere copie, addon e anche altri giochi Giochix ad un prezzo speciale. Quando farai queste aggiunte al tuo ordine, troverai gli stessi prezzi di quando ti sei unito alla campagna.


Una delle plance giocatore (da un update della campagna di KS)





Il costo per la spedizione di un singolo gioco in Italia è di circa 7 euro. Per le zone disagiate il prezzo può essere diverso (isole e località remote). Per le altre nazioni, i costi di spedizione vengono mostrati durante la finalizzazione del carrello.

Se preferisci puoi ritirare la tua copia gratuitamente presso il Giochix Shop a Roma (Via Igino Giordani 18) o alla fiera di Play (edizione 2023).

Per quantità maggiori o per la spedizione negli altri paesi del mondo, inserisci nel carrello l'ordine e nella pagina relativa alle modalità di spedizione troverai i relativi costi di spedizione. Il sistema ti mostrerà diverse modalità e potrai scegliere quella che preferisci.

I giochi saranno spediti ad Marzo-Aprile 2023 o appena disponibili.


Availability. You must take into consideration that the shipment date is indicative. We will do our best to respect such a date, but delays may occur for reasons beyond our control, such as production delays, transport, or Customs issues. Please note that it's a shipment date, not a delivery date. Delivery timing depends on where you live and the shipment method selected. 
 
Communications. Please use the contact form on our website for any request or question. 
 
Components. Contents, images, and illustrations must be considered merely indicative of the final product and may be subject to change without notice.
 
Fairs. If you choose to pick up your game at a Fair and the game is unavailable, the Fair is delayed/canceled, Giochix participation is canceled, or if you miss picking it up, you must change your shipping method. This is possible by clicking the "Change shipment" button on your order page on our website. In that case, you will have to pay the shipping costs. 
Please note that the game's shipment can be scheduled close to a Game Fair, such as Essen Fair in Germany or Lucca Comics and Games in Italy. It is important to note that we will be showing/selling the game at these fairs independently of the campaign shipment status. Attending these fairs is vital to the game's chances of success.

Pickup in Rome. If you choose the option for pickup in Rome, you must collect your order within 90 days of its availability: after this date, the availability of the products will no longer be guaranteed. All not collected orders will have to pay the storage cost of 1 euro/kg of product (or its fractions) every 30 days for the first 12 months and 2 euro/kg of product every 30 days after the first 12 months. This cost is not due if the order is collected within 90 days of product availability. After 24 months from product availability, all not collected orders will be wasted.
 
Order Canceling. An order can be canceled and fully refunded before the campaign's end by clicking the specific button on the order page. After the end of the campaign, the order can still be canceled and fully refunded within 7 days, with the campaign ending by sending us an email with the specific request. Please note that Paypal doesn't refund transaction costs, so if the consumer uses Paypal, the refund will not include these costs.
After this period, the order can still be canceled within 15 days of the campaign ending date, but please note that in this case, the refund will not include the processing costs and will be limited to 90% of the amount paid. Besides these options, the order is considered valid and is not cancelable/refundable. 

After 24 months from product availability, all unprocessed or uncompleted orders, no matter the reason, will be wasted.
 
We reserve to our sole discretion the right to exclude from the campaign (canceling and refunding the pledge) those who have been banned from using Kickstarter and/or other crowdfunding platforms, which have been reported as fraudulent users by Paypal or by a credit card provider (like Mangopay), which use a "fake" account, which use the platform as spammers, which have missing payments, or who have or have had dishonest, unbecoming and/or defamatory conduct.

Complaints deadline. We will no longer accept complaints about this campaign's products after 12 months from the game's availability date, which is the date of the first shipment. For any shipping-related problems, complaints must reach us within seven days of delivery.
 
Shipments. We ship by postal service or supported courier (UPS, GLS, SDA, DHL, etc.). We reserve the right to separate the contents of orders into different shipments or merge different orders in the same shipment. If this happens, there will be no additional costs to you as a customer nor the right to any refund.
 
Tracking. Shipments made by courier or by the insured postal service can be tracked. Shipments made by the postal service cannot be traced, and although they happen very rarely (0.1-1% of cases), they can be lost.
 
Timing. Courier shipments may take about 1-2 days for Italy, 3-6 days for EU/US/Canada, and 1-2 weeks for the rest of the world. Postal service shipments require about 1-2 weeks for Italy, 3-10 weeks for EU/US/Canada, and 4-14 weeks for the rest of the world. Please note that the postal service can be slow and may suffer several weeks of additional delay, especially near or during the holidays, like Christmas. This rarely happens, but it is still possible and is out of our control. If you would like faster delivery or wish to avoid any risk of a long delay in the package's arrival, please use a courier service.
 
Insurance. Courier shipment assurance ensures package loss, destruction, and package damage. Postal service insurance ensures package loss or destruction. Insurance requires a customer claim to be made when the package is delivered: if you spot any damage, please ask the postal carrier to make you a receipt "accepted with reserve". Then inform us immediately, no later than 7 days from the delivery of the package.

Claims. Claims for lost/not received packages must be made within 120 days of the shipment date. Claims for damaged or missing packages must be sent within seven days from receipt of the package. After these deadlines, claims are not accepted. We use very good package protection and in this way, damages to the games during transport rarely happen. Please note that we don't accept claims for aesthetical damages to the box in this unlucky case but only claims for damages that influence the gameplay. 

Errors. If the game failed to arrive because of your mistake (wrong address, recipient absent, not picking up at courier/postal warehouse, etc.), you will have to pay an additional shipping/warehousing cost for us to re-send/re-deliver your game. This cost will also include the return costs of the game. On the other hand, we will send it again to you at our expense if the error is ours. If the package is lost or destroyed, we will reship it at our expense only if it is insured. In this case, it will be the customer's responsibility to choose a second shipment, a safer or more reliable method if the first one did not work, and to pay any difference in cost, if any. The choice of non-traceable shipping methods for a second shipment will automatically exonerate us from any responsibility regarding the game's delivery. 
Please note that we will not reship any game without investigating what happened to the first shipment. This can be processed quickly through the courier service option but may require an additional 1-5 weeks through the postal service. 

Customs. Depending on your Country, Customs taxes and/or VAT may be added. If this happens, the transporter company could add a cost to the management of Customs. Please check your country's rules and regulations. Any additional tax, cost, or additional charge due to Customs will not be our responsibility and will be paid by the customer.
Please verify your country's rules and regulations if the project has a "friendly" symbol, like "US-friendly". This
 symbol is only an indication as rules can change at any moment. 

Shipping costs. Since the actual game shipment takes place several weeks/months after the campaign ends, the shipping costs are estimated. In the case that, in the meantime, the costs have increased, the customer will have to pay the difference between the amount paid and the actual cost. Otherwise, we will proceed with the shipment by changing the selected shipping category with a cheaper one, or, if not possible, we will stop the shipping process.
 
Pledge Manager. After a few weeks from the end of the campaign, the Pledge Manager will be active. This procedure allows participants to confirm and revise their orders, purchase add-ons, and update their profile/delivery address. The Pledge Manager will be up for a few days to a specific deadline. We strongly recommend all participants complete the pledge manager within the expiration date. If not, please consider that:
- Any special campaign price for addons expires with the Pledge Manager deadline. After that date, all addons will be available at a normal price.
- The shipping price may be higher.
- We will not be able to guarantee the availability of any exclusive content made in a limited quantity.
- We cannot guarantee the scheduled shipment date as a delay could happen.
- We will not be able to guarantee the pickup in Rome or at a Fair's Stand (if available in the project).
Users of Giochistarter can access the pledge manager by opening their order page. If a campaign has been run on this platform, other platforms' users will receive access data by email.
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