| Michele Q (2015-12-22 11:13:41): Ciao visnar, ho controllato per sicurezza, mi sa che hai visto male: il tuo rimborso è stato eseguito il 18 dicembre alle 15:01 su Paypal a fronte di un rilancio avvenuto il 18 dicembre alle 15:01.
Più veloce di così non so come si possa :-)
|
|
| vis???? (2015-12-22 10:54:16): Ciao! Molto carina l'idea della Crowdauction ma troppo lento il rimborso attraverso Paypal. Usando un conto prepagato, non ho potuto rilanciare perché il rimborso ad oggi non e' ancora arrivato. Se le modalità di pagamento rimarranno queste, non credo di partecipare ad altre iniziative del genere. Spero il feedback sia utile! Per quanto riguarda il buono sconto; lo trovo sul mio account? Ciao, Leonardo
|
|
| Michele Q (2015-12-21 16:07:13): buona idea, provvederemo :-)
Sono versioni retail.
|
|
| fbf???? (2015-12-21 13:47:57): Aggiungo che, se non è che ci sono stati problemi, non mi è arrivata nessuna conferma a fine campagna per avvertirmi del successo conseguito...non che ce ne fosse bisogno ma poteva essere simpatico! :)
|
|
| fbf???? (2015-12-21 12:31:45): Prima prova andata bene, direi...certo che ci avete fatto sudare con quell'allungo all'ultimo momento!!
Giusto per curiosità (non del tutto disinteressata), i giochi del pacchetto Bell (dico così, ad esempio) che versione sono? Avranno le esclusive dei progetti in crowdfunding o saranno la versione retailers? :P
|
|
| Michele Q (2015-12-21 12:00:29): wow, che volata!
|
|
| Michele Q (2015-12-15 07:51:30): Mi sembra tutto ok. Forse un ritardo. Comunque poi approfondisco per evitare dubbi.
|
|
| Mic???? (2015-12-14 23:52:24): La mia offerta è stata superata e non compare più la scritta Stai vincendo! (o simile, non ricordo con precisione), però non mi è ancora arrivata nessuna mail e nel mio profilo giochistarter c’è ancora l’ordine con pagamento confermato. Tutto nella norma?
|
|
| Michele Q (2015-12-14 13:50:21): In teoria dipende dal provider della carta di credito, ma nei nostri test sono stati tutti pressoché istantanei.
|
|
| VAL???? (2015-12-14 13:43:42): Ciao, ragazzi, si conoscono i tempi necessari per il rimborso del credito quando un offerta viene superata?
poichè sulla prepagata non ho mai molto credito "caricato" e per poter eventualmente rilanciare farei conto anche sulla somma congelata.
un saluto e lode a questo simpatico progetto :)
|
|
| Michele Q (2015-12-14 13:40:20): Si hai ragione, stavamo lavorando su questo.
Sospesione finita. Ora si può nuovamente puntare.
Stop ended. Now is possible to bid again.
|
|
| uom???? (2015-12-14 12:55:34): Ciao, ho fatto un'offerta da 50€ per il primo pacchetto, ed è andata a buon fine. Pochi minuti dopo mi è arrivata una mail per dire che l'offerta era stata superata, e va bene. Però sulla pagina del progetto il costo del pacchetto è sempre 50€: non si dovrebbe aggiornare?
|
|
Page: 2/3 |